Home » “Frattesi sarà il primo acquisto”: annuncio bomba con tre mesi di anticipo | 35 milioni per il suo cartellino

“Frattesi sarà il primo acquisto”: annuncio bomba con tre mesi di anticipo | 35 milioni per il suo cartellino

Arriva per 35 milioni di euro
Davide Frattesi sarà il primo colpo della stagione – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato, Davide Frattesi sarà il primo acquisto per la prossima stagione: arriva per 35 milioni di euro

Nonostante la stagione debba ancora giungere al termine la Roma butta un occhio anche al prossimo campionato. Prima, però, c’è un quarto posto da agguantare e, di conseguenza, una qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Successivamente sarà il momento di trovare un nuovo allenatore visto che, come tutti ben sanno, Claudio Ranieri appenderà definitivamente il giaccone al chiodo per iniziare una nuova avventura: ovvero quella da dirigente, sempre per il club capitolino.

Di conseguenza sarà il momento di rivoluzionare la rosa giallorossa. Ci saranno sicuramente delle partenze e, cosa ovvia, anche dei nuovi arrivi. Tra i nomi che piacciono c’è quello di Davide Frattesi. Per il classe ’99 si tratterebbe di un ritorno in giallorosso.

Nel frattempo, però, per quanto riguarda il centrocampista arriva un vero e proprio annuncio bomba. A quanto pare non ci sono più dubbi. Per averlo serve, però, sborsare almeno 35 milioni di euro.

Calciomercato Roma, tutto su Frattesi: “Come primo acquisto chiederà lui…”

A meno di clamorosi colpi di scena Davide Frattesi lascerà, in estate, l’Inter. Con i campioni d’Italia c’è stata la possibilità di un addio anticipato nella sessione invernale del calciomercato. Alla fine, però, non se ne è fatto più nulla visto che Marotta sparava alto per il suo cartellino (addirittura oltre 50 milioni di euro). Questa volta, però, la vicenda dovrebbe risolversi in maniera diversa. Anche perché il calciatore vuole giocare titolare ed essere protagonista.

Cosa che, appunto, in nerazzurro non riesce a fare. Non è un mistero che la Roma sia intenzionata ad anticipare la concorrenza (anche il Napoli sul calciatore) delle altre squadre che lo hanno messo nel mirino. Chi è sicuro, invece, del suo arrivo è un utente giallorosso che ha espresso il suo pensiero su “X”. Oltre al giocatore, però, nomina anche il possibile nuovo tecnico. Il nome che piace particolarmente è quello di Massimiliano Allegri, ancora svincolato dopo la rescissione del contratto con la Juventus avvenuta quasi un anno fa: “Allegri alla Roma comunque chiede come primo acquisto Frattesi”.

Frattesi vicino alla Roma
Il pensiero dell’utente giallorosso su Frattesi – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, per Frattesi è tutto fatto: insieme a lui anche il nuovo mister

Frattesi, a fine stagione, farà le sue valutazioni e scioglierà ogni tip0 di dubbio in merito al suo futuro. Un futuro che, però, rischia di essere sempre più lontano da Milano.

Con Inzaghi continuerà a rimanere una riserva, soprattutto se il centrocampo composto da Barella-Calhanolgu-Mkhitaryan continuerà ad essere protagonista nella linea mediana.