“Manca un giocatore come me”: Roma, l’ex bomber torna alla carica | Notizia tremenda per Artem Dovbyk

Una vecchia conoscenza del calcio italiano può togliere il posto all’attaccante ucraino. Ecco di chi si tratta.
Undici gol e 2 assist in 26 partite disputate in Serie A. Un bottino niente male per essere il primo anno di Artem Dovbyk sul pianeta Roma. Un calciatore che ha tutto per emergere e fare la differenza a livello statistico come già capitato in Spagna e in Ucraina.
La Roma ha deciso di puntare su di lui la scorsa estate per dare concretezza (e quindi gol) alla manovra. Claudio Ranieri conosce le potenzialità del suo bomber e sa che può dare molto di più.
Ci credono i tifosi e ci sperano i compagni di squadra, attenti e collaborativi nel supportare un calciatore che sta ancora completando il proprio percorso di ambientamento. Peccato che in Italia, quando si parla di calcio, il tempo non basti mai.
Una vecchia conoscenza del calcio italiano sta osservando da lontano le vicende giallorosse e potrebbe entrare in competizione proprio con lui. Riuscirà Dovbyk a convincere tutti e a riprendersi la maglia da titolare?
Il campo ha parlato
Al di là dei numeri e di una fase offensiva che può sicuramente migliorare rispetto ad altre squadre della parte alta della classifica, la Roma ha già scelto il bomber del presente e del futuro. Non dovrebbero esserci scossoni all’orizzonte e nemmeno tentazioni di mercato.
Peccato che dal passato qualcuno sia tornato con una notizia. Questa Roma avrebbe bisogno di un calciatore…alla Paulo Sergio. Il brasiliano ha vestito la maglia giallorossa tra 97 e 99 e i più nostalgici non l’hanno certamente dimenticato.

Il tassello mancante
L’ex calciatore della Roma si è espresso così alla Gazzetta dello Sport. “Alla Roma manca un giocatore come me. Bisogna alzare il livello offensivo, non può segnare solo Dovbyk”. Il sogno Champions non è ancora svanito e domenica ne sapremo certamente di più.
Se l’attaccante dovesse andare a segno contro la Juventus le chance di una qualificazione all’Europa che conta sarebbero in netta crescita. Claudio Ranieri sta motivando il suo giocatore per farlo rendere al meglio e i tifosi vogliono vivere una serata speciale.