Mi dispiace ma non rinnovo: Ghisolfi, questo è un assist d’oro | Il talento spagnolo vuole solo la Roma

La Roma lavora già alla prossima stagione. Il direttore sportivo Ghisolfi fiuta l’occasione e si fionda sul talento spagnolo in scadenza.
Tra presente e futuro. La Roma, pur trovandosi attualmente impegnata nella lotta per un posto valido per la prossima edizione della Champions League, non sta certo perdendo di vista lo sguardo alla stagione che verrà. Tra ricerca del nuovo allenatore e acquisti, il club è già al lavoro.
La dirigenza è impegnata da settimane per anticipare la concorrenza sul mercato estivo, mirando a rinforzare l’organico in modo mirato e strategico. Questo approccio è fondamentale per garantire una crescita costante della società, sia in termini di competitività che di sostenibilità economica.
L’intento è individuare la squadra in alcuni settori in cui ci sono delle carenze tecniche o numeriche. Anticipare la concorrenza su determinati giocatori è essenziale, per non rischiare di imbattersi in aste che potrebbero finire per vedere i giallorossi sconfitti rispetto ad altri club
L’occhio della dirigenza capitolina è attento ai bisogni della squadra e alle opportunità che il mercato offre. L’obiettivo non è solo quello di rinforzare la rosa, ma anche di costruire un progetto solido e competitivo per le stagioni a venire, con una gestione finanziaria attenta e una visione a lungo termine.
La Roma su Mosquera: il 2004 è in scadenza nel 2026
La Roma sta monitorando diversi giocatori di talento che potrebbero fare al caso suo. Tra questi ci sarebbero profili di belle speranze da sviluppare e crescere. In questa direzione va il nome di Christian Mosquera, difensore classe 2004 in forza al Valencia.
Lo spagnolo è il nome nuovo per la retroguardia giallorossa. Ha il contratto in scadenza tra un anno e il rinnovo sembra lontanissimo. Il motivo? Secondo Tribuna Deportiva, ci sarebbero divergenza tra giocatore e club sul valore della clausola. In estate, dunque, potrebbe essere una buona opportunità ad un prezzo ragionevole visto che è ad un anno dalla scadenza.

Contatti con l’entourage: pronta l’offerta
Il club giallorosso, stando a quanto riferito dal portale spagnolo, avrebbe già avuto dei colloqui con l’entourage del difensore e nelle prossime settimane potrebbe presentare un’offerta per lui. Il classe 2004, che si sta mettendo in mostra in Liga, è tra i profili più interessanti nel suo ruolo.
Fresco vincitore della medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, in stagione ha collezionato fino a questo momento 32 presenze, di cui 28 in campionato e 4 in Copa del Rey. Ha messo a segno un gol e ha rimediato 5 cartellini gialli.