Home » “Lautaro verrà ceduto”: Serie A, annuncio esplosivo a due mesi dalla chiusura | Oltre 90 milioni nelle casse dell’Inter

“Lautaro verrà ceduto”: Serie A, annuncio esplosivo a due mesi dalla chiusura | Oltre 90 milioni nelle casse dell’Inter

Lautaro sul piede di partenza
Lautaro Martinez prossimo alla cessione in casa Inter? IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, clamorosa bomba di mercato che vede come protagonista Lautaro Martinez: “Verrà ceduto”

Il campionato di Serie A è ancora aperto. In questo inizio di mese non è stata concretizzata alcuna decisione ufficiale: né per chi saluterà il torneo e nemmeno per chi lo vincerà. Alla fine, però, la cosa certa è che sarà lotta a due: Inter e Napoli.

Lombardi e campani che di mollare non ne hanno assolutamente intenzione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. I campioni d’Italia consolidano il primato in classifica, ma bisognerà attendere la partita di questa sera degli azzurri impegnati in quel di Bologna.

Nel frattempo, però, una clamorosa notizia scuote l’ambiente nerazzurro e, di conseguenza, crea un terremoto non di poco conto nel calciomercato. Ovvero quella che riguarda la possibile partenza di uno dei top player di questa stagione, Lautaro Martinez.

Non è affatto un mistero che il “Toro” continui a ricevere apprezzamenti e richieste di mercato da parte di importanti club. Possibile, però, che per la prossima stagione qualcosa possa cambiare. Una sua permanenza, infatti, è tutt’altro che scontata.

Calciomercato Inter, Lautaro sul piede di partenza: “Verrà ceduto per 90 mln…”

I tifosi nerazzurri, però, possono tirare un bel sospiro di sollievo visto che l’Inter non ha alcuna intenzione di vendere Lautaro Martinez. Ovviamente le cose potrebbero andare a cambiare se nella società nerazzurra dovesse arrivare una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. L’utente in questione, di sponda nerazzurra, aveva ricondiviso una intervista in esclusiva (da parte di “FcInter1908”) all’agente dell’attaccante argentino, Alejandro Camano.

Quest’ultimo affermava che il suo tesserato è un onesto lavoratore e professionista e che il suo futuro si sarebbe chiamato in un solo modo: Inter. L’utente, di conseguenza, ha voluto esprimere il suo onesto parere con queste parole, in maniera del tutto ironica: “Questa intervista invecchierà molto male, quando Lautaro da qui al 2029 verrà ceduto per più di 90 mln“.

Il pensiero dell'utente su Lautaro Martinez
Il tweet sul futuro di Lautaro Martinez – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Inter, che ne sarà di Lautaro? Tutte le ipotesi

Come riportato in precedenza sembrerebbe quasi impossibile ipotizzare una possibile partenza di Lautaro Martinez al termine di questa stagione. Ovviamente le cose potrebbero cambiare se dovesse arrivare una offerta irrinunciabile. Anche superiore ai 100 milioni di euro. In quel caso Marotta ci farebbe più di qualche pensierino.

Il capitano nerazzurro, però, in più di una occasione ha affermato che la sua volontà è quella di continuare a giocare a Milano e per questi colori. Intanto l’argentino, insieme ai suoi compagni di squadra, si prepara in vista del primo round di Champions League: ovvero l’andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco.