Home » Roma mi dispiace ma questo è un addio | Decisione annunciata tramite un messaggio: squadra in lacrime

Roma mi dispiace ma questo è un addio | Decisione annunciata tramite un messaggio: squadra in lacrime

Oramai la decisione è presa
Messaggio a tutti i compagni di squadra – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, questa volta è un addio: il calciatore ha preso la sua decisione, messaggio a tutti i compagni

Un pareggio giusto quello che ha visto scendere in campo la Roma e la Juventus, in uno dei big match validi per la 31ma giornata del campionato di Serie A. I giallorossi di Ranieri continuano a credere nella qualificazione alla prossima Champions League.

Segno del fatto che non hanno alcuna intenzione di mollare la presa per conquistare il tanto ed agognato quarto posto. Impensabile, un sogno, fino a qualche mese fa. Adesso per i capitolini questo è il vero obiettivo di questa stagione.

Il tecnico di Testaccio non vuole assolutamente cali di concentrazione, soprattutto in vista del prossimo impegno: ovvero il Derby contro la Lazio di domenica 13 aprile alle ore 20:45.

Nel frattempo, però, una notizia di mercato scuote (e non poco) l’ambiente giallorosso: l’addio del calciatore è oramai cosa certa. L’atleta, infatti, lo ha comunicato alla squadra con un messaggio.

Calciomercato Roma, oramai non ci sono più dubbi: sarà addio a fine stagione

Nel corso di una intervista, che ha rilasciato ai microfoni dell’emittente televisiva “Dazn“, al termine del match dell’Olimpico è intervenuto Stephan El Shaarawy. Il classe ’92 ha disputato un ottimo incontro creando non pochi problemi alla difesa avversaria. Alla fine, come riportato in precedenza, ne è uscito fuori un pareggio che accontenta entrambe le squadre che inseguono lo stesso obiettivo. Il morale della squadra è inevitabilmente alle stelle.

Soprattutto da quando è ritornato Ranieri che ha portato entusiasmo e, soprattutto, trasmesso fiducia ai suoi calciatori. Tra le domande effettuate dal giornalista anche quella in merito all’addio a fine stagione, e soprattutto al calcio, da parte di Mats Hummels. Un colpo non indifferente per tutta la squadra giallorossa che non si aspettava una decisione del genere.

El Sha commenta l'addio di Hummels
El Shaarawy commenta l’addio al calcio di Hummels – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, sarà addio a fine stagione: “Ce lo ha detto con un messaggio”

Queste sono le parole rilasciate dall’attaccante italo-egiziano: “Come abbiamo preso la scelta di Hummels che lascerà il calcio? Ci ha mandato un messaggio nella chat di squadra e noi lo abbiamo ringraziato per aver fatto parte di questo gruppo per il suo ultimo anno“.

In conclusione ha poi rivelato: “Rimane un campione sia dentro che fuori dal campo e quindi è stato veramente un onore poter giocare con lui”. Anche il centrale tedesco, nella serata dell’Olimpico, ha disputato una buona partita senza troppe sbavature in difesa.