Home » Li hanno beccati a cena insieme | Roma, il piano di Ranieri è stato scoperto: a tavola con lui un collega famosissimo

Li hanno beccati a cena insieme | Roma, il piano di Ranieri è stato scoperto: a tavola con lui un collega famosissimo

Insieme a lui un collega famosissimo
Svelato il piano di Ranieri per il futuro della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Beccati a cena insieme, il piano di Ranieri ora non è più un segreto: a tavola con il mister un collega famosissimo

Ultime sette partite di campionato per la Roma che intende inseguire l’unico obiettivo della stagione: ovvero quello di centrare il quarto posto in classifica che garantirebbe ai giallorossi di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Un sogno fino a qualche settimana fa visto che i capitolini stavano lottando addirittura per non retrocedere. Con il ritorno di mister Ranieri, però, la musica è completamente cambiata ed ora la squadra si trova nella parte sinistra della classifica già da qualche mese.

Il nativo di Testaccio, oramai prossimo a diventare un nuovo dirigente della società capitolina, vuole lasciare un bel ricordo alla tifoseria. Nel frattempo, però, sta collaborando insieme alla dirigenza per cercare un sostituto alla sua altezza e che possa fare bene nel team.

Il suo piano, però, è stato “sgamato” grazie ad alcuni scatti che, nel giro di pochissimo tempo, hanno immediatamente fatto il giro della rete. Il tecnico, infatti, è stato beccato a cena con un altro suo collega molto famoso. Se non si tratta di un indizio poco ci manca…

Roma, Ranieri “svela” il nuovo allenatore? Ecco la verità

Nella serata di domenica, durante il match contro la Juventus, allo stadio “Olimpico” c’erano diversi personaggi famosi appartenenti al mondo del calcio. Tra questi anche Erik ten Hag, esonerato nel mese di ottobre dal Manchester United, ed attualmente nella lista degli allenatori svincolati di lusso. L’olandese non è andato via dalla Capitale visto che si è trattenuto, la sera stessa, a cena e poi il giorno dopo ha fatto visita nel centro sportivo di Trigoria.

Insomma, non si è fatto mancare assolutamente nulla. Secondo quanto annunciato dal sito “Retesport” l’olandese è stato avvistato in un ristorante situato nei Parioli. Insieme a lui Claudio Ranieri el Mats Hummes. Per molti utenti, sui social network, non ci sono dubbi: si tratta di un chiaro indizio che possa essere proprio ten Hag l’allenatore della Roma per la prossima stagione. Nel centro sportivo, invece, ha avuto la possibilità di chiacchierare e di scattare la foto con un suo ex calciatore, Devyne Rensch.

L'olandese avvistato a Trigoria
Rensch insieme a ten Hag a Trigoria – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, passi in avanti per il nuovo allenatore: le ultime

A questo punto le voci che vogliono il tecnico olandese sulla panchina dei giallorossi, per la prossima stagione, si intensificano sempre di più. Anche se, allo stesso tempo, iniziano ad arrivare le prime smentite.

In particolar modo dall’entourage dell’allenatore che esclude ogni tipo di possibilità. Semplicemente una tattica oppure si tratta della verità? Questo, ovviamente, non lo sappiamo. Non resta che attendere qualche altro mese…