Home » Voleva investirmi con la macchina | Roma, la confessione è agghiacciante: gravi minacce al suo indirizzo

Voleva investirmi con la macchina | Roma, la confessione è agghiacciante: gravi minacce al suo indirizzo

Nessuno se lo aspettava

Roma, la confessione del giallorosso è a dir poco agghiacciante: “Voleva investirmi con la macchina”, nessuno se l’aspettava

Il pareggio ottenuto contro la Juventus appartiene già al passato. La Roma, infatti, sta concentrando tutte le sue forze in vista del prossimo impegno di campionato: ovvero il Derby contro la Lazio di domenica 13 aprile alle ore 20:45.

Non una partita qualunque, ma probabilmente LA partita che potrebbe decidere buona parte della stagione. I giallorossi, così come i biancocelesti, inseguono lo stesso obiettivo: il quarto posto che significa qualificazione alla prossima Champions League.

La voglia di continuare a fare bene, in casa giallorossa, è enorme. Lo sa benissimo mister Ranieri che, in queste ultime sette giornate di campionato, chiede il massimo impegno alla sua squadra per inseguire un obiettivo importante.

Lo stesso che, fino a qualche mese fa, sembrava a dir poco impossibile. Nel frattempo, però, spuntano alcune dichiarazioni che hanno creato un vero e proprio terremoto all’interno dell’ambiente capitolino. Dichiarazioni che, ovviamente, non sono affatto passate inosservate.

Roma, la rivelazione è scioccante: “Mi avrebbe messo sotto con la macchina”

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “Tv Play” è intervenuto Gianluca Mancini, autore di una buona prestazione nell’ultimo match in casa contro i bianconeri. Nel corso dell’intervista ha affrontato diversi argomenti. Tra questi anche alcuni aneddoti che riguardavano il passato, ma non così lontano. L’argomento in questione riguardava lo staff del suo ex allenatore, Daniele De Rossi.

Con il tecnico non ci sarebbero mai stati problemi, ma con alcuni dei suoi collaboratori sì. In particolar modo con uno che, a quanto pare, lo avrebbe addirittura minacciato di investirlo. Queste sono alcune delle sue parole: “Appena arrivò De Rossi come nuovo allenatore un suo collaboratore mi salutò in modo strano. Dopo un paio di giorni mi disse che non mi sopportava e che mi avrebbe messo sotto con la macchina“.

Mancini sul collaboratore di De Rossi
La rivelazione shock di Gianluca Mancini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, dichiarazioni scioccanti: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Dopo quello scontro, durato almeno qualche giorno, la situazione cambiò. Fino a quando lo stesso collaboratore non si avvicinò a Mancini per chiedergli scusa per quello che gli aveva detto in precedenza.

Mi disse che aveva sbagliato tutto su di me e che ero un ragazzo eccezionale. Io in campo mi trasformo, da questo punto di vista sto cercando di migliorare“. Nel frattempo sui social gli utenti stanno ipotizzando chi possa essere questo collaboratore che ha dato del filo da torcere al centrale giallorosso.