Qualche anno fa stracciava la Juventus | Oggi vende i calzini: l’ex campionissimo è finito così

I tifosi della Juventus lo considerano una bestia nera, dopo una carriera di alto livello si è ridotto a vendere calzini
Con il Barcellona ha vinto la Champions League nel 2015, battendo in finale una Juventus lanciatissima, con Max Allegri in panchina e un centrocampo di alto livello, composto da Paul Pogba, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Arturo Vidal. I blaugrana riuscirono a trionfare a Berlino, spinti da un Leo Messi in stato di grazia.
In quella squadra imbattibile militava anche un difensore che oggi lavora in una catena di abiti sportivi in qualità di commesso, con una foto che è stata pubblicata e che ha scatenato la curiosità degli appassionati, desiderosi di sincerarsi che fosse realmente lui.
Anche i clienti sono aumentati, con molti che hanno approfittato della situazione per farsi firmare un autografo o per scattarsi una foto con lui.
L’ex giocatore è in prova, si occupa di prodotti legati al calcio. Un mondo che non ha del tutto abbandonato dato che ha preso di recente il patentino da allenatore. In attesa di una chiamata per sedersi in panchina, si è dedicato a questa nuova attività.
Con i blaugrana ha vinto il Triplete, nessuno si aspettava di ritrovarlo in un punto vendita come commesso
Il centrale in questione è di nazionalità francese. Dopo alcune esperienze in Ligue 1, si è trasferito al Valencia dove è riuscito a mettersi in mostra al punto da ricevere l’offerta del Barcellona, che lo mette sotto contratto.
Il grande salto al Camp Nou, con un investimento di ben 20 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. Nel suo primo anno conquista il Triplete, per poi chiudere la sua parentesi sul campo tra le fila dello Sporting Lisbona, in Portogallo.

La nuova vita del talento del Barcellona, i tifosi della Juventus lo ricordano bene
Lui è Jeremy Mathieu che oggi lavora in una nota catena di prodotti sportivi nei pressi di Marsiglia. Lo stupore di chi lo ha visto è stato enorme ma lui si è detto felice di quest’esperienza.
La notizia, rilasciata dal quotidiano francese L’Equipe, ha fatto il giro del web, anche per il lavoro inedito che sta svolgendo un ex centrale difensivo che ha vinto ben 13 trofei e che poteva godersi un meritato periodo di riposo.