Home » Se mi chiamassero verrei di corsa | Roma, il preferito dei tifosi è uscito allo scoperto: basta solo un colpo di telefono

Se mi chiamassero verrei di corsa | Roma, il preferito dei tifosi è uscito allo scoperto: basta solo un colpo di telefono

Il beniamino spinge per il suo ritorno
I tifosi giallorossi iniziano a far festa – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, appello ufficiale: i tifosi giallorossi iniziano a far festa, il loro beniamino preferito vicino al ritorno

Di un suo ritorno se ne sta parlando già da diversi anni. Anche se, a dire il vero, non è mai stata avviata una vera e propria trattativa. Qualcosa, però, potrebbe andare in porto.

Nel frattempo, la cosa certa, è che la candidatura ufficiale, da parte del diretto interessato, c’è stata eccome. Il suo obiettivo, infatti, è quello di rendersi utile alla causa capitolina.

Lo ha ribadito nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Radio Rai 1. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati, tra questi anche quello di un suo possibile futuro in giallorosso.

Nel frattempo la notizia ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo. I tifosi, infatti, oltre a considerarlo un vero e proprio beniamino per tutto quello che è riuscito a dare alla causa giallorossa, non vedono l’ora di accoglierlo a braccia aperte.

Roma, il ritorno del beniamino non è da sottovalutare: c’è l’annuncio ufficiale

Una avventura, quella vissuta in giallorosso, durata tre anni per Zbigniew Boniek. La Roma, infatti, è stata la sua ultima squadra prima di appendere le scarpette al chiodo. Dopo un trascorso da allenatore viene eletto presidente della Federazione calcistica polacca e poi alla vicepresidenza della Uefa. Nell’intervista alla nota trasmissione ha parlato anche di un suo possibile futuro da dirigente. Magari in giallorosso dove viene ricordato ancora con stima ed affetto da parte dei tifosi giallorossi. Specie quelli più vecchiotti.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo: “Non è affatto una domanda nuova visto che me la pongono da quasi due anni. Ma non ho mai parlato con nessuno. Conosco tutti quanti, vivo a Roma e sto bene qui. Mi piace vedere giocare la Roma, ma è una domanda alla quale non riesco a dare una risposta“.

Boniek su un futuro da dirigente in giallorosso
Zibi Boniek dice la sua in merito ad un futuro in giallorosso – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, l’ex calciatore sogna un futuro da dirigente: “Forse ancora sì…”

Zibi Boniek non chiude assolutamente la porta alla Roma. Anzi, la tiene aperta. Ovviamente se dovesse ricevere una telefonata o altro è pronto a mettersi a disposizione per i Friedkin.

Dipendesse da lui, a quanto pare, direbbe già dì si. Una intervista che ha concluso con queste dichiarazioni: “Se mi fosse piaciuto una chiamata della Roma? Sì, forse ancora sì“.