Home » Il Napoli raggiunge la vetta | Primo posto in classifica e tifosi in delirio: Inter fuori dai giochi

Il Napoli raggiunge la vetta | Primo posto in classifica e tifosi in delirio: Inter fuori dai giochi

I tifosi del Napoli - Lapresse - Ilromanista.it
I tifosi del Napoli – Lapresse – Ilromanista.it

La squadra di Antonio Conte vede finalmente l’obiettivo. Simone Inzaghi e i suoi sempre più lontani in classifica.

Un campionato sempre più vivo e appassionante, merito di due squadre come Napoli e Inter che non si stanno assolutamente risparmiando. Ogni giornata può essere quella giusta per confermare i progressi o per fermarsi.

La stampa non vede l’ora di celebrare o condannare i protagonisti in campo. Il tutto dipenderà ovviamente dal risultato maturato sul campo. A Napoli il sogno del 4° scudetto è più vivo che mai. Antonio Conte e i suoi ce la stanno mettendo tutta per far vivere alla città un nuovo momento di estasi collettiva.

Simone Inzaghi e i suoi non stanno certo a guardare. Dopo la convincente vittoria in Germania contro il Bayern Monaco infatti la motivazione sarà alle stelle. Un grattacapo in più per chi volesse provare a competere con i nerazzurri per il titolo.

In questa corsa a tappe ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Attenzione poi alle sorprese. Antonio Conte contro Simone Inzaghi. In un aspetto il popolo napoletano ha già vinto.

Battuto il nuovo record

Per centrare grandi traguardi servono calciatori forti, idee chiare in società e quella continuità di risultati che soltanto le grandi possono vantare. Ecco perché l’Inter al momento è in testa al campionato. C’è un’altra classifica però che agita il tifoso.

È quella delle maglie più costose nei top campionati europei. La pagina Instagram Chiamarsi Bomber ha pubblicato questa speciale classifica e c’è una sorpresa abbastanza evidente. Proprio il Napoli stacca tutti in vetta alla classifica.

Di Canio contro Lukaku
Di Canio distrugge ancora Lukaku – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Numeri da capogiro

La maglia azzurra ha un valore di ben 155€, che sommato al prezzo di un biglietto rende praticamente proibitivo vivere questa passione ogni domenica. Club più blasonati come il Real Madrid devono rincorrere.

La maglia dei blancos ha infatti un valore di 135€. Incredibile ma vero. Chissà se le collaborazioni con i vari brand di abbigliamento (in alcuni casi di lusso) avrà inciso sulla produzione e sulla rivendita. I tifosi guardano oltre e continueranno a sostenere i propri beniamini. Costi quel che costi.