Home » Roma, addio in tempi record: saluta tutti dopo soli 3 mesi | Compagni e tifosi credevano in lui

Roma, addio in tempi record: saluta tutti dopo soli 3 mesi | Compagni e tifosi credevano in lui

Delusione immensa per i tifosi
Se ne va dalla Roma dopo soli tre mesi dal suo arrivo – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, se ne va in tempi record: dopo solo tre mesi lascia la Capitale, delusione immensa per i tifosi

La stagione per la Roma è tutt’altro che finita. Anzi, decisamente il contrario. Mister Ranieri, in queste ultime sette partite, non accetta affatto cali di concentrazione. Soprattutto in vista della partita che tutto il popolo giallorosso sta aspettando. Anche con una certa ansia.

Ovviamente stiamo parlando del derby, contro la Lazio, in programma questa domenica sera alle ore 20:45. Anche perché, sia l’una che l’altra squadra, inseguono lo stesso obiettivo: centrare il quarto posto, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Nonostante, appunto, la stagione non sia ancora giunta al termine la società capitolina sta già pensando a quella successiva. Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. In uscita. Dopo tre mesi dal suo arrivo il calciatore sta già pensando di fare le valigie.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “TuttoMercatoWeb” che ha voluto fare il punto della situazione su questa vicenda. Il futuro non è ancora del tutto scritto, ma la possibilità che possa lasciare i giallorossi in estate si potrebbe concretizzare sempre di più.

Calciomercato Roma, dopo tre mesi dal suo arrivo valuta già l’addio

Fino a questo momento della stagione ha collezionato 7 presenze. Ma non con la maglia della Roma, bensì quella del Genoa dove aveva iniziato come titolare. Posto che, però, è stato preso ufficialmente dal secondo Nicola Leali che è diventato il punto di riferimento del ‘Grifone’. Segno del fatto che per Pierluigi Gollini non c’era altra soluzione se non quella di accomodarsi in panchina. Ha deciso di accettare questa opzione, ma per trasferirsi alla Roma.

In giallorosso nemmeno una chance, fino a questo momento, concessa da Ranieri che non ha alcuna intenzione di stravolgere una macchina ed una squadra quasi perfetta. Il classe ’95 difficilmente si aspettava di giocare titolare in giallorosso, soprattutto con un Mile Svilar in ottima forma. Un suo addio, a questo punto, al termine della stagione sembra essere abbastanza scontato. Ricordiamo che il suo cartellino è di proprietà proprio dei capitolini che possono venderlo dopo soli tre mesi dal suo arrivo nella Capitale.

Possibile addio per Gollini
Pierluigi Gollini sul piede di partenza in estate – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, va via uno ne arriva un altro: le ipotesi

Mile Svilar, nonostante le tantissime richieste da top club esteri, dovrebbe continuare a rimanere a Roma anche la prossima stagione. Soprattutto se la squadra dovesse centrare la qualificazione nella massima competizione europea. Come suo secondo, però, la società sta valutando tanti profili.

Quello che piace particolarmente è quello di Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona. L’ex Benevento, da un bel po’ di stagioni, si sta confermando all’altezza della situazione. Sulle sue tracce, però, ci sarebbe anche il Torino che è pronto a vendere Vanja Milinkovic-Savic ad un top club.