Home » Wanda Nara, ritorno di fiamma tra lo stupore generale | Alla fine è tornata alla base: l’ha confermato in prima persona

Wanda Nara, ritorno di fiamma tra lo stupore generale | Alla fine è tornata alla base: l’ha confermato in prima persona

Wanda Nara e Mauro Icardi - Lapresse - Ilromanista.it
Wanda Nara e Mauro Icardi – Lapresse – Ilromanista.it

Si rincorrono i rumor su quella che non sarebbe del tutto una nuova relazione. Ritorno di fiamma e nuova vita insieme.

A volte ritornano. Non importa se di mezzo ci sono stati matrimoni, figli e separazioni dolorose. Il mondo del gossip vive di queste e di altre montagne russe. Momenti di confusione sapientemente mixati a vicende più serene dal punto di vista personale.

La storia personale di Wanda Nara la conoscono tutti, soprattutto i tifosi dell’Inter. In tanti avrebbero riabbracciato Maurito anche se la presenza dell’ex agente e moglie del calciatore avrebbe complicato un po’ tutti i piani di gloria.

Tra lo stupore generale ecco la notizia che non ti aspetti. La showgirl continua a far parlare di sé e non importa se si trova in Italia o dall’altra parte del mondo. Questo ritorno di fiamma sta già impazzando sul web e sta diventando difficile contenere la fuga di notizie.

C’è un evento in particolare al quale i fan di Wanda Nara non vogliono assolutamente mancare e riguarda anche l’Italia. Ecco tutti i dettagli della vicenda che sta incuriosendo un po’ tutti.

Ritorno di fiamma

Il grande ritorno nessuno lo aveva messo in preventivo ma è avvenuto. Non stiamo parlando della fine del rapporto con il rapper 25enne L-Gante ma di una nuova sfida professionale.

Non è stato facile nell’ultimo periodo localizzare Wanda Nara tra Italia e Argentina ma adesso la decisione definitiva sembra essere stata presa. La showgirl starà in Italia per un po’ per prendere parte a un programma che in tanti hanno imparato ad apprezzare.

Wanda Nara - Facebook - Ilromanista.it
Wanda Nara – Facebook – Ilromanista.it

Un amore mai finito davvero

Wanda Nara ha sempre avuto un rapporto speciale con l’Italia, come testimoniato dalla prossima scelta lavorativa. Come riportato dal CorSport infatti la 38enne si è detta felice del suo ritorno in Italia.

La chiamata da Milly Carlucci per Sognando Ballando con le Stelle è stata una conseguenza. Il programma che a maggio celebrerà su Rai1 i venti anni e il successo del dancing show avrà come protagonista anche la showgirl. Wanda ha vinto l’edizione del 2023 in coppia con Pasquale La Rocca e tornerà in pista per incantare tutti. Sui social non ha nascosto l’emozione: “Sono molto felice, Roma ci vediamo presto”.