“Andrà allo United per 100 milioni”: annuncio ufficiale, addio Roma | È la cessione più onerosa della storia

Calciomercato Roma, prevista la cessione in estate del top player: andrà al Manchester United per 100 milioni di euro
I gioielli della Roma fanno gola ai migliori club del mondo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il merito, senza ombra di dubbio, va dato a mister Ranieri che aveva un compito per nulla facile: quello di risollevare un ambiente con il morale a terra.
Con la sua esperienza, e soprattutto bravura, ha saputo far cacciare ai suoi calciatori la giusta grinta e positività per togliersi dai guai. La zona rossa della classifica è soltanto un lontano ricordo. Adesso l’obiettivo principale è conquistare il quarto posto.
Un sogno fino a pochi mesi fa. Un qualcosa di irrealizzabile puntare alla qualificazione in Champions League. Il merito, oltre all’allenatore, va dato alla squadra che non ha mai mollato la presa. Alcuni calciatori, inoltre, stanno continuando a fare la differenza.
Le prestazioni, in particolar modo di un atleta, non sono affatto passate inosservate. Tanto è vero che lo stesso sarebbe finito nel mirino di uno dei club più importanti e famosi al mondo come il Manchester United: affare da ben 100 milioni di euro.
Calciomercato Roma, affare in vista con lo United: “Ceduto a 100 milioni”
I tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. Almeno per il momento visto che la vicenda in questione è semplicemente un tweet postato da un utente. Lo stesso che è estremamente convinto di una cosa: ovvero che Mile Svilar sia finito nel mirino dei ‘Red Devils‘ per la prossima stagione. Una ipotesi assolutamente da non scartare. Soprattutto dopo i continui errori dell’ex Inter André Onana che ha letteralmente regalato, con due papere, il pareggio al Lione nella sfida valida per i quarti di finale di Europa League.
“Svilar allo United per 100 milioni nemmeno quotato“. Ne è sicuro. Ovviamente, però, l’ultima parola spetta alla società ed anche allo stesso calciatore che, fino a prova contraria, vorrebbe rimanere nella Capitale. A patto, però, che le sue richieste di ingaggio e di contratto vengano accontentate dalla società giallorossa. Non è da escludere, a questo punto, che in vista della prossima sessione estiva del calciomercato qualche importante club possa bussare alla porta dei capitolini per Svilar. Magari proprio lo United.

Calciomercato Roma, Svilar possibile partente in estate: lo United guarda interessato
A prescindere che, quello postato in precedenza, sia un tweet la cosa certa è che Svilar ha degli ammiratori in giro per il mondo. Non è un mistero che le sue prestazioni, in giallorosso, lo rendano come uno dei migliori portieri del campionato.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2027. La volontà della società è quella di prolungargli l’accordo per altri due anni. Prima, però, bisognerà trovare un accordo per l’ingaggio da offrirgli. Un ingaggio da top player. ovviamente.