Home » Il derby finirà 2 a 0 | Lazio-Roma, risultato decretato in largo anticipo: tifosi sconvolti, annuncio a tavolino

Il derby finirà 2 a 0 | Lazio-Roma, risultato decretato in largo anticipo: tifosi sconvolti, annuncio a tavolino

Annuncio a tavolino
Il derby finirà 2-0 – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Risultato già stabilito, il derby si concluderà 2-0: i tifosi fanno ancora fatica a crederci. Annuncio a tavolino

Mancano pochi giorni ad uno degli appuntamenti più importanti della stagione. In particolar modo per le due squadre della Capitale pronte a sfidarsi per l’ultimo derby di questa stagione.

Per la 32ma giornata di campionato andrà in scena la sfida tra Lazio e Roma. Due squadre che hanno un unico “obiettivo”: quello di vincere e, di conseguenza, mettere il punto esclamativo sulla conquista del quarto posto in classifica.

Lo stesso che gli garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Anche se, nelle ultime ore, si sta già parlando del risultato finale del match di domenica sera all’Olimpico.

La partita terminerà 2-0. Risultato decretato già in anticipo. Una notizia che, ovviamente, delude e spiazza i tifosi. Mentre dall’altra parte c’è una gioia incontenibile. L’annuncio non è passato affatto inosservato e sta facendo molto rumore.

Lazio-Roma, svelato il risultato finale: annuncio decretato a tavolino

Nel corso della trasmissione “Non mi stanco mai di te” è intervenuto uno che di derby ne ha giocati eccome nel corso della sua carriera. Tanto è vero che viene ricordato anche per aver parato un calcio di rigore ai danni di Sergio Floccari diversi anni fa. Stiamo parlando di Julio Sergio che, nonostante siano passati anni, continua ad essere un idolo della tifoseria giallorossa. Un amore contraccambiato dall’ex estremo difensore che segue la Roma da tifoso numero uno.

La partita di domenica sera non se la perderà per nessun motivo al mondo. Anche perché stiamo parlando di un appuntamento che vedrà incollato, davanti al televisore, milioni di italiani per uno dei derby più affascinanti d’Italia. Per il portiere, però, non ci sono dubbi sul risultato finale dell’incontro. Tanto è vero che è così sicuro da aver ribadito il punteggio, ma non chi realizzerà le due reti.

Julio Sergio dice la sua sul derby
Julio Sergio rivela il risultato di Lazio-Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lazio-Roma, annuncio a tavolino sul derby: “Spero in un 2-0”

Spero in un 2-0“. Ovviamente per la squadra giallorossa. Un sospiro di sollievo per i sostenitori della squadra capitolina. Parola di Julio Sergio che di derby, oltre a disputarne, ne ha vinti pure.

Nel frattempo sui social c’è chi spera nel risultato, chi condivide le parole del loro ex portiere e chi, invece, utilizza l’arma della “scaramanzia”. La cosa certa è una sola: non resta che attendere il fischio d’inizio, allo stadio Olimpico, di domenica 13 aprile alle ore 20:45.