Pisilli, altro che campo da calcio: svolta impensabile per il centrocampista | Ha intrapreso una nuova carriera

Niccolò Pisilli, altro che campo da calcio: il centrocampista stravolge tutto, intraprende una nuova carriera
Per un calciatore nato a Roma e cresciuto calcisticamente nella squadra del cuore, vestire la casacca giallorossa significa parecchio tanto. Lo sa benissimo Niccolò Pisilli che ha realizzato uno dei sogni che aveva conservato nel cassetto.
Anche se gli obiettivi da raggiungere sono ancora molti. In attesa di capire se partirà, o meno, dal primo minuto nell’attesissimo derby contro la Lazio, il classe 2004 sta facendo parlare molto di sé in quest’ultimo periodo.
Anche se, a dire il vero, il calcio in questo caso non c’entra assolutamente nulla. Una nuova “carriera” quella che il giovane centrocampista è pronto ad intraprendere. La notizia, infatti, ha iniziato a diffondersi in un lampo ed è arrivata soprattutto ai tifosi.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato “Il Tempo“. Il noto quotidiano romano ha voluto fare il punto della situazione su questa nuova ed affascinante sfida che vede, appunto, come protagonista il centrocampista giallorosso.
Pisilli, non solo calcio: il centrocampista inizia una nuova avventura
“Il Tempo” annuncia che Niccolò Pisilli è entrato a far parte del mondo del business sportivo. I tifosi giallorossi possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo: il calcio continua e continuerà ad essere la priorità per il 20enne. Quest’ultimo, infatti, insieme al fratello Mattia e al padre Francesco, ha aperto una società. In merito a ciò il centrocampista è stato nominato amministratore unico. Insomma, nonostante la giovane età è diventato subito un uomo d’affari.
Poche settimane fa il calciatore, in compagnia del fratello e del padre, con la presenza di Valentina Ambrosi si è presentato davanti al notaio Luca Amato. Motivo? Far nascere la nuova “NP Sport e Image S.r.l.”. L’atleta detiene il 90% del capitale. La restante parte è suddivisa tra fratello (5%), padre ed Ambrosi (2,5% a testa).

Roma, Pisilli inizia una nuova avventura: il calcio non c’entra nulla (o quasi)
La Newco di Mattia Pisilli è stato nominato amministratore unico ha come oggetto. Questi sono i servizi che offrirà la società: “La gestione e lo sfruttamento dei diritti di immagine e commerciali di lavoratori sportivi, atleti e personaggi dello spettacolo. La gestione delle attività di comunicazione per le società e associazioni sportive w la gestione dei profili di social network“.
In conclusione: “La consulenza in ambito commerciale sportivo e del marketing. La promozione di manifestazioni ed eventi sportivi» e «l’attività di formazione, trade promotion e team building“.