Si sono barricati dentro Trigoria: ultim’ora, piano segreto in vista del derby | Nessuno può parlare, ecco cosa sta succedendo

Si sono barricati dentro il centro sportivo di Trigoria, il piano segreto a poche ore dal derby: ecco cosa sta succedendo
Mancano sempre meno ore ad uno degli appuntamenti più importanti di questa stagione sportiva. Ovviamente per la Roma che affronterà la Lazio in un derby che si prospetta a dir poco infuocato.
La voglia di fare bene, per entrambe le squadre, è evidente. Anche perché, le stesse, hanno l’identico obiettivo da raggiungere: il quarto posto che consentirebbe di disputare la prossima edizione della Champions League.
In casa giallorossa nessuno vuole fallire all’imminente appuntamento. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il derby non è mai stata considerata una partita come tutte le altre. Bensì LA partita in cui i tifosi vogliono un solo verdetto: la vittoria.
Nel frattempo, direttamente dal centro sportivo di Trigoria, arrivano importanti aggiornamenti su come sta procedendo la preparazione in vista della sfida. Svelato il piano segreto in vista del match di domenica sera.
Roma, blindatura estrema a Trigoria: ecco cosa sta succedendo
Mentre la Lazio è di ritorno dalla Norvegia dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Bodo/Glimt (i giallorossi conoscono fin troppo bene la squadra estera), la Roma non ha mai smesso di allenarsi per prepararsi al meglio nel derby di domenica sera. Secondo quanto annunciato dal ‘Corriere dello Sport’ mister Ranieri ha preferito non far entrare nessuno a Trigoria: giornalisti, media e possibili spie. Vuole la massima concentrazione e, soprattutto, bocche cucite a poche ore dal grande appuntamento.
All’impianto sportivo “Fulvio Bernardini” si respira un mix di emozioni: dalla tensione fino ad arrivare all’adrenalina. Una partita che, a prescindere dalla rivalità storica con i “cugini”, significa tantissimo per la Roma che vuole piazzarsi in una posizione alta di classifica. L’obiettivo è quello di continuare, alla grande, questo girone di ritorno che la vede come “capolista” per punti raccolti. Nel frattempo l’ambiente giallorosso carica la squadra per questa importante sfida.

Roma, Ranieri non vuole cali di concentrazione: le ultime prima del derby
Come riportato in precedenza Ranieri non vuole cali di concentrazione e si aspetta il massimo dai suoi ragazzi. Anche in allenamento. Ed è per questo motivo che ha deciso di non voler nessuno attorno che possa influenzarli o altro. Nelle prossime ore il tecnico scioglierà i dubbi di formazione.
Le notizie positive sono i rientri in gruppo di Celik, Rensch e Saelemaekers (quest’ultimo di ritorno dalla squalifica). Il trio difensivo dovrebbe essere composto da Hummels, Mancini (avrà il compito di marcare Castellanos) e N’Dicka (marcatura stretta su Isaksen). A centrocampo dovrebbero essere confermati Paredes, Koné, Cristante e Pisilli. Sulla fascia di sinistra l’inamovibile Angelino.