“Si tratta di un ex Lazio”: Roma, indizio decisivo sul nuovo allenatore | Esclusi tutti gli altri nomi

“Si tratta di un ex Lazio”, indizio importante per quanto riguarda il futuro allenatore della Roma: niente da fare per gli altri candidati
Nonostante la stagione sportiva debba ancora giungere al termine, si sta iniziando già a pensare a quella prossima. Soprattutto in casa Roma che si separerà da Claudio Ranieri. Non si tratterà di un addio visto che il mister resterà nella società, ma con un altro ruolo.
L’argomento principale in quest’ultimo periodo, e fino al termine del campionato, non potrà che essere il nome del futuro allenatore dei giallorossi. Di questo ne ha parlato, proprio pochi giorni fa, mister Ranieri.
Un argomento che è stato affrontato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del “Messaggero“. Al noto quotidiano italiano non ha rivelato il nome, ma ha fatto capire chiaramente che si sta per andare verso una soluzione definitiva.
Per i bookmakers, intanto, non ci sono dubbi: il prossimo allenatore della Roma sarà un ex Lazio. Da capire, a questo punto, come verrà accolta la notizia (se dovesse essere ufficiale) da parte del tifo giallorosso. Se contrario oppure no. L’ultima parola, in ogni caso, spetta ai Friedkin.
Futuro allenatore Roma, oramai non ci sono dubbi: “Siamo molto vicini”
“Siamo molto vicini alla scelta del nuovo allenatore della Roma“. Ranieri ha consegnato una lista di almeno 7-8 tecnici che possono ambire a quella panchina. Una lista che è stata ridotta a 3-4 nomi. Adesso, però, potrebbe essere stata ridotta ulteriormente. Questa volta ad 1. Ovviamente il nome non lo ha rivelato e difficilmente lo farà Ranieri che non vuole cadere nelle tentazioni in merito alle domande dei giornalisti. Un annuncio che, però, potrebbe seriamente arrivare da un momento all’altro.
Secondo quanto annunciato dal sito “Agipronews” sembra che i bookmakers non abbiano dubbi. Per la Snai, infatti, il candidato principale alla panchina è Maurizio Sarri. L’ex Lazio, appunto, è al primo posto nella rosa dei candidati con una quotazione di 3,50. Stessa quota per un’altra vecchia conoscenza dei biancocelesti, vale a dire Stefano Pioli. Si riducono, invece, sempre di più le speranze per altre candidati: Massimiliano Allegri è passato da 3 a 4. Fino a qualche settimana fa era considerato il favorito numero uno.

Panchina Roma, i bookmakers sono sicuri: i candidati sono due ex Lazio
Su “Betflag”, invece, è dato a 5 l’arrivo di Gian Piero Gasperini. Anche se, in conferenza stampa, qualche settimana fa Ranieri aveva rivelato che non sarebbe mai arrivato nella Capitale. A 6,50 e 7,50 sono dati Roberto Mancini e Vincenzo Italiano.
Sale a 10 la quotazione di Cesc Fabregas. Irraggiungibili, invece, Antonio Conte (15.00), Vincenzo Montella (anche lui a 15.00), e Carlo Ancelotti (25.00). Difficile anche una possibile riconferma dello stesso Claudio Ranieri (18.00).