Home » Lina Souloukou torna a Roma: contatto diretto con i Friedkin | Accordo e firma sul contratto

Lina Souloukou torna a Roma: contatto diretto con i Friedkin | Accordo e firma sul contratto

Oramai non ci sono più dubbi
Contatti diretti tra Souloukou ed i Friedkin – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lina Souloukou pronta a tornare a Roma, contatti diretti con i Friedkin: oramai non ci sono più dubbi in merito

In questa stagione giallorossa sono molti i personaggi che non hanno lasciato di certo un buon ricordo. Non ci stiamo riferendo a Ivan Juric che, anche in Premier League, ha ricevuto un altro esonero della sua carriera: il secondo stagionale.

A livello di dirigenza Lina Souloukou è stata ampiamente criticata dall’ambiente giallorosso. Per via della diatriba che avrebbe avuto con Daniele De Rossi. Costringendo la dirigenza ad esonerare l’ex calciatore dopo 4 giornate di campionato.

Tanto è vero che è stata costretta a chiedere le dimissioni visto che la situazione, a quanto pare, sarebbe diventata a dir poco insostenibile. Non un addio doloroso per la greca visto che, dopo qualche settimana dal suo addio all’Italia, ha ricevuto una importante chiamata dal Regno Unito: il sorprendente Nottingham Forest l’ha voluta fortemente nel CEO del club inglese.

La squadra, inoltre, a sei giornate dal termine si trova al terzo posto in classifica e spera di poter rimanerci per partecipare alla prossima edizione della Champions League. Intanto, però, la Souloukou è pronta a tornare a Roma per parlare, nuovamente, con i Friedkin.

Guarda chi si rivede, la Souloukou torna a Roma: contatti diretti con Friedkin

Come riportato in precedenza sono molto alte le possibilità che il Nottingham Forest possa partecipare alla Champions League la prossima stagione. Diminuiscono, invece, quelle della Roma che nel derby ha ottenuto un pareggio che non serve a granché. Fatto sta, però, che il team inglese si starebbe già anticipando per rinforzare la squadra. Poche settimane fa, fonti e media sportivi inglesi, parlavano di un possibile assalto ad un calciatore giallorosso in uscita.

Si tratta di Bryan Cristante che potrebbe seguire la dirigente greca in questa avventura in Premier League. Il classe ’95 non è affatto considerato un incedibile e potrebbe essere sacrificato dalla società. La sua valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Per il centrocampista non si tratterebbe affatto della sua prima esperienza all’estero visto che, oltre 10 anni fa, venne ceduto dal Milan ai portoghesi del Benfica.

La Souloukou prova a piazzare il colpo nella Capitale
Bryan Cristante nel mirino del Nottingham Forest – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

La Souloukou torna nella Capitale, possibili trattative per l’estate: le ultime

A questo punto sarebbe molto probabile un ritorno della Souloukou nella Capitale, ma solo per intavolare alcune trattative per la sua squadra. Niente ritorno, quindi, a livello lavorativo per la greca che non avrebbe affatto lasciato un buon ricordo.

Soprattutto ai tifosi giallorossi che, nonostante siano passati diversi mesi, difficilmente la perdoneranno per aver mandato via uno degli idoli della Roma come De Rossi.