Allegri firma con la Roma: parte ufficialmente il nuovo progetto | Ecco le cifre del contratto

Massimiliano Allegri firma con la Roma, inizia il nuovo progetto della società giallorossa: svelate le cifre del contratto
Il suo ultimo derby voleva che fosse indimenticabile. Il desiderio era quello di regalare una vittoria pesante ai suoi tifosi. Alla fine, però, è arrivato un pareggio che non serve molto né ai giallorossi e nemmeno ai biancocelesti.
Squadre che, a dire il vero, hanno lo stesso obiettivo: un posto per la prossima edizione della Champions League. La matematica, però, non condanna ancora del tutto il team di Claudio Ranieri che ci proverà sino all’ultimo.
Se dovesse capitare bene, altrimenti rimarrà comunque una straordinaria risalita dalle zone basse della classifica. Poi sarà il momento dei saluti. Un posto in ufficio è quello che attende il nativo di Testaccio che chiuderà, per sempre, con il ruolo di allenatore.
Per la sua sostituzione, nell’ultimo periodo, si sta facendo insistente il nome di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è ancora svincolato ed alla ricerca di un nuovo progetto intrigante che possa piacergli. Quello della Capitale non è assolutamente da sottovalutare.
Roma, Allegri al posto di Ranieri: la risposta del tecnico spiazza tutti
Subito dopo il match pareggiato contro la Lazio mister Claudio Ranieri è intervenuto in sala stampa per le classiche interviste di fine partita. In attesa di capire se i giallorossi riusciranno, o meno, a qualificarsi in Champions l’argomento più chiacchierato è quello riguardante il nuovo allenatore. Come riportato in precedenza il nome più in auge è quello di Massimiliano Allegri.
Non si è fatta attendere la domanda specifica sull’ex Juventus. In merito a ciò è arrivata anche la pronta risposta dello stesso Ranieri che ha sciolto ogni tipo di dubbio ai presenti in sala stampa. In particolar modo da Ezio Luzi, voce storica della Rai che ha domandato al tecnico: “Anni fa lo intervistai qui a Roma, lo ritroverò la prossima volta?“. Ranieri ha risposto in questo modo: “Credo di sì“.

Roma, la frase di Ranieri spiazza i giornalisti: rivelato il futuro di Allegri
Una frase che, ovviamente, ha spiazzato tutti i giornalisti presenti ma anche i tifosi giallorossi ed amanti del calcio. Successivamente, però, Ranieri si è corretto quasi subito. Con la sua soluta ed immancabile ironia che lo contraddistingue.
“Con la maglia della Roma? No, questo non lo so, mannaggia a te! Se trova squadra in Italia, certo che lo troverà“. Semplice tattica oppure un modo per deviare l’argomento? Questo non lo sappiamo. Quel che è certo, però, è che il rebus allenatore verrà risolto presto. Molto presto.