Home » Soulè, il gol non basta: l’ex Juventus scaricato ufficialmente | Dovrà trovarsi una nuova squadra

Soulè, il gol non basta: l’ex Juventus scaricato ufficialmente | Dovrà trovarsi una nuova squadra

Possibile addio per l'argentino
Soulè dovrà trovarsi una nuova squadra – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, il gol realizzato da Matias Soulé nel derby potrebbe non bastargli: dovrà trovarsi una nuova squadra

Fortuna che ci ha pensato Matias Soulé. Sicuramente molti tifosi della Roma avranno pensato in mente e detto questa frase nella serata di domenica. L’argentino ha realizzato un gol di altissima classe. Su quello non ci sono dubbi.

Dubbi che, invece, sono venuti a molti sostenitori che comunque hanno criticato la sua prestazione. La notizia “positiva” è che il calciatore argentino non è stato l’unico ad aver effettuato un match non proprio all’altezza della situazione.

Nonostante il gol, però, si continua a parlare del suo futuro. Un futuro che, appunto, rischia di vederlo sempre più lontano dalla Capitale. Dopo una sola stagione. Da ricordare che l’ex Juventus è stato già vicino ad un addio nell’ultima sessione invernale del calciomercato.

Genoa e Venezia sarebbero state disposte ad accoglierlo a braccia aperte, oltre a garantirgli un minutaggio importante e la titolarità. Ad opporsi al suo addio, però, mister Ranieri che è sempre stato categorico su di lui: “Non si muove“. Ed effettivamente non si è mosso.

Calciomercato Roma, Soulé sempre più vicino all’addio: le ultime

Il pensiero dei tifosi, di qualsiasi squadra di calcio, arriva puntuale sempre sui social network. In particolar modo o su ‘X’ oppure su Facebook. Una pagina dedicata alla squadra giallorossa ha voluto esprimere il proprio pensiero: ovvero che, su Soulé, erano saliti sul carro già dal 29 luglio dello scorso anno. Ovvero giorno del suo arrivo nella Capitale. Segno del fatto che hanno sempre creduto nelle sue potenzialità. Nonostante le sue prestazioni non siano state all’altezza della situazione.

Allontanate anche le critiche di chi lo aveva già definito il nuovo “Juan Manuel Iturbe“. Inutile ribadire che l’ex Hellas Verona non ha affatto lasciato un buon ricordo nell’ambiente giallorosso. “Mai un gol banale ed è al suo primo anno alla Roma. Ricordiamolo. Un anno tutt’altro che facile da affrontare”. Anche se, a dire il vero, la maggior parte dei commenti non è stata del tutto benevola con lui: “Ma scherzate? Per fortuna gli è uscito quel gol, altrimenti zero assoluto“.

I tifosi esprimono il loro parere sui social
I tifosi si dividono su Soulé – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i tifosi si dividono su Soulé: futuro incerto

Come riportato in precedenza non tutti, però, sono d’accordo in merito al pensiero della pagina giallorossa. Tra i commenti negativi, nei confronti dell’ex Frosinone, anche quello di un utente che recita in questo modo: “Non sono d’accordo. Gol bellissimo sicuramente, ma prestazione non all’altezza del gol. Perdeva palla, ogni dribbling. Ci vuole altro per sostituire Dybala“.

La cosa certa, però, è che il suo futuro in giallorosso continua ad essere incerto. L’ultima parola, infatti, spetterà al nuovo allenatore che lo valuterà in vista del prossimo ritiro estivo dei capitolini.