“Sarà il nuovo allenatore della Roma”: entrambe le parti hanno dato l’ok | Si tratta di un clamoroso ritorno

Importanti novità sul tecnico che si accomoderà sulla panchina della Roma: “Sarà lui il prossimo allenatore”
Il derby riguarda il passato ed è stato già archiviato. Adesso il prossimo appuntamento si chiama Hellas Verona: obiettivo conquistare i tre punti per sognare ancora il quarto posto.
Mister Ranieri vuole la massima concentrazione e, soprattutto, conquistare un filotto di vittorie. Poi sarà il tempo di fare le valutazioni, come del resto succede a tutte le società al termine del campionato.
La cosa certa è che il nativo di Testaccio lascerà la panchina. Per sempre. Per lui, infatti, è previsto un ruolo nella dirigenza capitolina. Tanto è vero che in questi ultimi mesi non si sta parlando d’altro se non del nuovo allenatore.
Nel frattempo, il sito “SoloLaRoma.it” ha lanciato una clamorosa bomba per quanto riguarda il nome del futuro tecnico. Si tratta di un ritorno, nella Capitale, a dir poco clamoroso.
Roma, scelto il prossimo allenatore: si tratta di un ritorno clamoroso
L’argomento principale, in casa giallorossa, di quest’ultimo periodo riguarda il nome del nuovo allenatore. Di profili discussi ce ne sono stati tanti. E continuano ad essercene. La lista, infatti, è davvero lunga. A quanto pare, però, sembra che tutti siano stati depennati e che ne sia rimasto solamente uno. Stiamo parlando di Stefano Pioli, attualmente alla guida dell’Al-Nassr, e voglioso di ritornare in Italia. Ovvero nella Capitale che conosce molto bene, ma solamente per quanto riguarda la sponda biancoceleste.
Come riportato in precedenza è stato il sito giallorosso ad avere conferme sul fatto che l’ex Milan, molto probabilmente, si accomoderà in panchina al posto di Claudio Ranieri. Pioli, quindi, avrebbe avuto la meglio rispetto agli altri colleghi. Non solo: avrebbe dato addirittura il definitivo “ok” per ritornare non solo in Serie A, ma anche per accettare le condizioni proposte dalla dirigenza. Un qualcosa che, ovviamente, avrebbe davvero del clamoroso. Soprattutto se l’affare dovesse concretizzarsi.

Roma, tutto fatto per il nome del nuovo allenatore: oramai non ci sono dubbi
A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, pare che la Roma abbia deciso di puntare su Stefano Pioli. Il profilo del tecnico emiliano, quindi, avrebbe avuto la meglio rispetto agli altri suoi colleghi.
Segno del fatto che la sua esperienza in Arabia Saudita, nel club in cui milita Cristiano Ronaldo, potrebbe terminare dopo nemmeno un anno dal suo arrivo. Una sfida affascinante, di certo non semplice, ma che potrebbe nutrirgli molti stimoli. A questo punto non resta che attendere solamente l’ufficialità.