Home » Cambia l’allenatore e cambia totalmente l’attacco: accordo definitivo tra le parti | Lascia la Roma per una big

Cambia l’allenatore e cambia totalmente l’attacco: accordo definitivo tra le parti | Lascia la Roma per una big

Oramai non ci sono più dubbi
Lascia la Roma a fine stagione – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Cambia sia l’allenatore che l’attacco, trovato l’accordo definitivo tra le due parti: il big lascia la Roma a fine stagione

Al termine di questa stagione sportiva, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Claudio Ranieri appenderà definitivamente il giaccone al chiodo. Segno del fatto che chiuderà, per sempre, con il ruolo di allenatore.

Come confermato dallo stesso nativo di Testaccio potrebbe cambiare idea solamente in un caso: nella chiamata di una Nazionale. Di conseguenza, ci ha tenuto a precisare, che non deve essere per forza italiana, ma di qualche Paese che potrebbe aver bisogno di lui.

In ogni caso, però, non ci sta pensando più di tanto. In questo momento, infatti, il suo unico obiettivo è quello di dare una soddisfazione ai suoi tifosi: magari raggiungere quel quarto posto che, però, dopo il pareggio rimediato nel derby si è complicato non poco.

In vista della prossima stagione, però, cambierà davvero tutto. Non solo l’allenatore, ma anche qualcosa nel reparto offensivo. Il big, infatti, è pronto a fare le valigie e svuotare l’armadietto di Trigoria. L’attaccante è pronto a lasciare i giallorossi.

Calciomercato Roma, addio ai colori giallorossi: a fine stagione cambia aria

A fine stagione cambia aria, ma questa volta in maniera del tutto definitiva e non in prestito come avvenuto meno di un anno fa. Ovviamente il riferimento non può che essere per Tammy Abraham che, a quanto pare, sembra aver conquistato la piena fiducia del Milan. La società rossonera, infatti, ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo e non più averlo in prestito (ricordiamo che è giunto nel capoluogo lombardo attraverso uno scambio con Saelemaekers).

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“. Ad aver cambiato idea su di lui anche Sergio Conceicao che, nelle ultime partite, lo sta preferendo addirittura a Santiago Gimenez pagato ben 35 milioni di euro dal Feyenoord a gennaio. Il ‘Diavolo’, inoltre, potrebbe avviare molto presto una trattativa con l’ex Chelsea per discutere del contratto e non solo. L’obiettivo, infatti, è quello di averlo tutto per sé e senza prestiti né altro.

Il Milan cambia idea su di lui
Il Milan vuole Abraham tutto per sé – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, addio ad un passo: sarà rivoluzione in attacco

Con il possibile addio, a titolo definitivo, di Tammy Abraham la Roma rivoluzionerà il reparto offensivo. Artem Dovbyk non dovrebbe partire (anche se il condizionale in questi casi è più che d’obbligo visto che il mondo del calciomercato può regalare sorprese).

Possibile, se non molto probabile, che arriverà un altro attaccante che potrebbe giocare in coppia con il nazionale ucraino. Le richieste, però, potrebbero direttamente arrivare dal nuovo allenatore giallorosso.