Il giudice ha emesso sentenza: a pagare sarà la Roma | Gli hanno messo le manette ai polsi

Il Giudice ha emesso la sentenza, a pagare sarà la Roma: fioccano una marea di arresti. Gli ultimi aggiornamenti
Nel corso del derby dell’ultima domenica non sono mancate le emozioni. Una partita piacevole ed un risultato che, però, non ha accontentato nessuna delle due squadre. Un pareggio che, appunto, non serve a granché né alla Roma e nemmeno alla Lazio.
Le due squadre capitoline, infatti, con questo punto conquistato vedono complicarsi (sempre di più) il cammino per agguantare il quarto posto, valido per una possibile partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
In campo non sono mancati momenti di tensione con più di qualche rissa (fortunatamente nulla di che). Fuori dal campo, invece, prima del match una buona parte delle due tifoserie ha dato vita a delle scene vergognose: degli scontri che hanno portato all’arresto di sei persone.
Nel frattempo, però, non mancano affatto i colpi di scena visto che giungono degli importanti aggiornamenti. Gli stessi che arrivano a pochi giorni dal big match valido per la 32ma giornata di campionato.
Il dopo derby danneggia la Roma (e non solo): le decisioni ufficiali
In seguito a quanto successo poco prima dell’inizio del derby non si è fatta attendere la nota da parte del Viminale. Lo stesso che, dopo aver osservato (con estrema attenzione) le immagini è arrivato ad una conclusione molto importante. Si è deciso di fermare sia i sostenitori della Roma che quelli della Lazio. In che modo? Trasferte assolutamente vietate fino al termine di questa stagione sportiva.
Una decisione, appunto, che arriva dalle bruttissime immagini che nel giro di poco tempo hanno fatto il giro del web e non solo. Trasferte vietate, quindi, a coloro che risiedono nella regione Lazio. A dire il vero, di questa possibilità, se ne stava parlando già da un po’ sui social fino a quando non è arrivata la conferma ufficiale.

Scontri derby, gli ultimi aggiornamenti
Nelle ultime ore sono scattati altri sei arresti per i disordini verificatisi prima del derby di domenica sera. Le forze dell’ordine hanno arrestato tre ultras della Lazio ed altrettanti giallorossi. Le accuse nei loro confronti sono molto gravi.
Si parla, infatti, di aver partecipato ai violenti scontri avvenuti a poche ore dalla partita. Secondo quanto annunciato dall’agenzia di stampa “Ansa” sembra che sono volti noti appartenenti a diversi gruppi come: “Roma Violenta”, “Quadraro”, “Insurrezione” e ” Ultras Lazio”.