Home » “È la migliore decisione possibile”: Dybala e l’addio alla Roma | L’argentino conferma tutto

“È la migliore decisione possibile”: Dybala e l’addio alla Roma | L’argentino conferma tutto

L'argentino conferma tutto
Arriva la conferma di Paulo Dybala – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, arriva la conferma da parte di Paulo Dybala: “E’ la migliore decisione possibile”. Svolta sul suo futuro nella Capitale

Per qualsiasi calciatore deve essere doloroso (in tutti i sensi) non poter dare il proprio contributo alla squadra per svariati motivi. Nel caso di Paulo Dybala per l’ennesimo infortunio che lo ha messo fuori dai giochi per tutto il resto della stagione.

A prescindere da tutto questo, però, la “Joya” fa sentire la propria presenza alla squadra ed alla tifoseria. Lo ha dimostrato nelle ultime uscite quando si è presentato, all’esterno del terreno di gioco dello stadio Olimpico, per far capire a tutti che lui c’era.

Una presenza importante e che ha dato la carica giusta, ai compagni, di trovare la rete del pareggio nel sentitissimo derby contro la Lazio della scorsa domenica. Di lui, in quest’ultimo periodo, si è parlato molto. Soprattutto in ottica futuristica.

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Un prolungamento, di una ulteriore stagione. avvenuto poco più di tre mesi fa e che ha fatto felice tutti. In merito a ciò, però, potrebbero esserci delle importanti novità.

Roma, futuro Dybala: l’argentino fa il punto della situazione

Altro che addio. Poi, il calciomercato, ci ha sempre insegnato che le cose possono cambiare da un momento all’altro. Paulo Dybala continuerà ad essere il simbolo della Roma per la prossima stagione. Poi si vedrà. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “SportMediaset”, in un suo intervento in una iniziativa sociale (insieme alla Roma), ha affrontato vari argomenti. In primis quello di non poter dare una mano alla squadra per via dell’infortunio rimediato contro il Cagliari.

I giallorossi continuano la loro scalata verso l’Europa, ma lo stanno facendo senza il loro calciatore chiave e più importante. Il campione del mondo argentino, intanto, continua a lavorare senza sosta per ritornare quanto prima. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “E’ brutto stare fuori senza fare niente. Voglio sempre dare il mio contributo alla squadra ed al mister. Sto lavorando per recuperare il prima possibile. Il tempo è dalla mia parte. Voglio essere pronto per il ritiro“.

L'argentino non vede l'ora di ritornare in campo
Paulo Dybala frenato dall’ennesimo infortunio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, Dybala spiazza tutti: “Abbiamo preso la migliore decisione”

In questo momento difficile per il calciatore, però, tutti lo stanno aiutando con la speranza che possa ritornare quanto prima. Senza sforzare e senza affaticarsi troppo visto che, oramai, la sua di stagione si è conclusa in anticipo.

I Friedkin sono stati i primi a starmi vicino. Mi hanno aiutato a trovare la migliore soluzione. Abbiamo preso la decisione migliore per recuperare e per evitare una ricaduta. Io cerco di stare il più vicino possibile alla squadra e aiutare i miei compagni“.