La Roma scippa la Juventus: firma ufficiale nella capitale | Anticipata la concorrenza

Il duello di mercato sta per avere una fine e un unico vincitore. Ecco perché la prossima stagione è di fatto già iniziata.
Mosse, strategie e azioni di disturbo per mettersi al riparo da rischi e preparare al meglio la prossima stagione. Juventus e Roma hanno entrambe voglia di tornare al vertice del calcio italiano. Per farlo servirà completare quegli step intermedi che possono portare un gruppo di giocatori a vincere.
In campo e in società le idee sono abbastanza chiare. Se i giallorossi partiranno l’anno prossimo con l’obiettivo di entrare nel salotto europeo, i bianconeri dovranno puntare allo scudetto. Obiettivi ambiziosi che dovranno andare a riscrivere la classifica attuale.
Claudio Ranieri sa che il suo gruppo può dare ancora molto. Servirà qualche ritocco per ogni zona del campo e poi sì sarà lotta aperta con le altre big del campionato. Uomini in grado di sopportare le pressioni e spingere i compagni verso nuove imprese.
Proprio nelle ultime settimane un tassello sembra essere finalmente andato a posto. Con lui in campo tutto può diventare possibile. La famiglia Friedkin non vede l’ora di annunciare il prossimo colpo.
Sorpasso decisivo
Superare la concorrenza e assicurarsi l’obiettivo di mercato. È stata proprio questa l’idea della Roma. A questo punto i giochi sembrano fatti. Non stiamo parlando di calcio inteso come gioco tra 22 uomini in campo ma di un partner commerciale molto importante.
Il nuovo accordo con ITA Airways sembra davvero a un passo, merito anche del lavoro del nuovo CEO Vitali. La Juventus ci aveva pensato ma una norma nota ha bloccato il tutto.

L’uomo dei Friedkin
In questa operazione avrebbe svolto un ruolo cruciale l’avvocato Vitali, pronto a diventare nuovo CEO della Roma. Come riportato da SiamolaRoma.it infatti “Dopo essere stato ufficializzato come responsabile amministrativo lo scorso gennaio, Vitali esercita di fatto il ruolo di amministratore delegato già da settembre, in seguito all’addio di Lina Souloukou, avvenuto poco dopo l’esonero di De Rossi e del suo staff”.
Con ITA Airways la Roma è pronta a spiccare il volo. Un nuovo main sponsor che possa valorizzare la squadra della Capitale in tutto il mondo. In fondo tutte le strade portano a Roma, anche quelle dei cieli.