Un’asta per il gioiello della Roma: undici club interessati | Ha deciso tutto Ranieri

Calciomercato Roma, inizia l’asta per il gioiello giallorosso: sono ben 11 le squadre fortemente interessate
Un inizio di stagione per nulla facile quello che ha visto protagonista il calciatore. Anche se, a dire il vero, era in buona compagnia visto che la Roma (prima con De Rossi e poi con Juric) non ha disputato delle partite a dir poco indimenticabili.
Anche perché la classifica, poco prima della fine del girone di andata, parlava forte e chiaro: Roma quasi a rischio retrocessione. Fortunatamente, per tutto l’ambiente giallorosso, riguarda il passato.
Adesso gli obiettivi sono altri: qualificarsi per un posto in Europa. Addirittura si pensa alla Champions League, ma si sta rivelando un obiettivo assai difficile da conquistare per un bel po’ di motivi (mancanza di punti necessari in primis).
Al termine di questa stagione si farà il punto della situazione. Soprattutto per quanto riguarda il futuro di alcuni tesserati. Come quello del pupillo di Ranieri che, a quanto pare, è fortemente richiesto da ben 11 squadre.
Calciomercato Roma, tutti pazzi per il gioiello di Ranieri: scatta l’asta
La sua rete ha permesso alla Roma di non uscire sconfitta nel sentitissimo derby contro la Lazio. Un gol da manuale che ha fatto impazzire i tifosi giallorossi. Dopo le prime prestazioni opache Matias Soulé si sta prendendo, passo dopo passo, la Roma. Attualmente sta vivendo il suo momento migliore da quando indossa i colori giallorossi. Ne è consapevole anche il suo agente, Martin Guastadisegno, che ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni de “LaRoma24.it“.
Una rete, quella contro la Lazio, che lo ha reso felice ma fino ad un certo punto visto che, come tutto il resto della squadra e tifoseria, quella partita avrebbe voluto vincerla e di certo non pareggiarla. Il non fermarsi mai e, di conseguenza, raggiungere sempre nuovi obiettivi ne fa la sua forza principale. Dopo le difficoltà iniziali il calciatore si sta adattando, sempre di più, allo stile Roma. Come rivelato dallo stesso procuratore c’è stata anche la possibilità di un suo addio, in prestito, nell’ultima sessione del calciomercato invernale.

Calciomercato Roma, tutti pazzi per l’eroe del derby: “11 squadre su di lui”
Queste le rivelazioni, in ottica mercato, di Guastadisegno sul suo assistito: “Tra i mesi di dicembre e gennaio ho ricevuto tantissime offerte. Più di 11 squadre lo volevano. Anche se la società, il ds Ghisolfi e mister Ranieri hanno sempre puntato su di lui. La strada da percorrere è quella giusta. L’allenatore ha saputo aspettare. D’altronde stiamo parlando di uno dei più esperti in Europa“.
Il futuro di Soulé, quindi, è sempre più colorato di giallorosso. L’agente, infatti, conferma tutto questo e conclude l’intervista in questo modo: “Deve solamente continuare a crescere. Matias non si ferma mai. Nello spogliatoio i suoi compagni gli vogliono bene. La posizione non è importante, deve giocare dove vuole il mister. Alla Roma sta bene. Futuro? Inutile parlarne. Qui è felice“.