“Baroni esonerato stasera”: ULTIM’ORA, a breve il comunicato | Attesissimo il nome del sostituto

“Baroni esonerato stasera”, il tecnico paga caro il ko. L’eliminazione dall’Europa League contro il Bodo pesa tantissimo
La vittoria è arrivata, ma non il passaggio del turno. Un successo, per 3-1, che però non è bastato alla Lazio che ai quarti di finale di Europa League viene eliminata dal Bodo/Glimt. Proprio i norvegesi che, negli ultimi anni, hanno creato non pochi grattacapi ai giallorossi.
Una gara molto avvincente quella che si è vista allo stadio ‘Olimpico’. Prima Castellanos, poi nel recupero Noslin e Dia ai supplementari avevano fatto sognare il popolo biancoceleste. Peccato visto che Helmersen che aveva altri piani tanto da siglare la rete del 3-1.
Il tutto si è deciso ai tiri di rigore dove la Lazio ha sbagliato più degli avversari e, di conseguenza, sono stati eliminati. Delusione immensa per i tifosi laziali che hanno messo nel mirino delle critiche, con tanto di dito puntato contro, il proprio allenatore: Marco Baroni.
Il tecnico, a quanto pare, potrebbe pagare molto cara questa uscita di scena dalla competizione Uefa. Addirittura, nelle ultime ore, si sta parlando di un suo possibile esonero. Una ipotesi, a questo punto, tutt’altro che da scartare.
Lazio, il ko può costare caro a Baroni: “Esonerato stasera”
Come riportato in precedenza c’è delusione in casa Lazio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ciò non toglie, però, ai biancocelesti di aver fatto una partita (quasi) perfetta. Il Dio del calcio, però, sa essere anche molto crudele e può prendersi gioco anche della squadra che avrebbe meritato il passaggio del turno. Tra i colpevoli, secondo i sostenitori biancocelesti, ci sarebbe Marco Baroni. Sui social network, in particolar modo su “X”, sono tantissimi coloro che se la stanno prendendo con il loro allenatore.
Come questo utente che non riesce ancora a credere ai suoi occhi. Nonostante la frase non sia particolarmente definita del tutto il senso non cambia: “Se Baroni deve essere esonerato stasera! Uno che fa tirare i rigori a Tchaouna e Noslin deve essere cacciato subito“. Prima della sconfitta, però, la sua posizione era a serio rischio. Con il ko, però, si complica ancora di più.

Lazio, Baroni a serio rischio esonero: cosa può succedere
A meno di clamorosi colpi di scena, al termine della stagione sportiva, il presidente Lotito avrà un lungo confronto con il proprio allenatore. Si discuterà, quasi sicuramente, di una sua possibile permanenza oppure di un addio anticipato.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, di media e fonti sportive, pare che quest’ultima possibilità possa essere la più concreta. Difficile, adesso, un cambio a poche giornate dal termine. A fine campionato, però, potrebbe arrivare quell’annuncio che tanti tifosi laziali aspettano.