Home » 25 anni e 0 presenze in Nazionale | Ma Ghisolfi vuole solo lui: il primo colpo delude i tifosi

25 anni e 0 presenze in Nazionale | Ma Ghisolfi vuole solo lui: il primo colpo delude i tifosi

25 anni e 0 presenze in nazionale
Ghisolfi ha in mente il suo obiettivo per l’attacco – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, l’obiettivo di Ghisolfi per la prossima sessione estiva è chiaro: il calciatore da 0 presenze in Nazionale

Il primo pensiero della Roma è quello di concludere, nella migliore maniera possibile, questa stagione. A prescindere da come terminerà la stessa si può tranquillamente dire che i giallorossi hanno compiuto un vero e proprio miracolo.

Lo stesso che, ovviamente, porta la firma di Claudio Ranieri. Il mister di Testaccio, al suo terzo ritorno nella Capitale, ha trovato una squadra con il morale a terra e a pezzi. In tutti i sensi.

Con il duro lavoro, però, la situazione è completamente cambiata. Soprattutto in classifica dove i suoi ragazzi tenteranno, fino alla fine, di lottare per centrare un posto nell’Europa che conta.

Intanto la dirigenza, nonostante non sia ancora periodo, è concentrata in ottica calciomercato. In particolar modo c’è Ghisolfi che intende anticipare la concorrenza dopo aver messo gli occhi su un calciatore molto interessante.

Fa una caterva di gol, ma in Nazionale non lo calcolano: Ghisolfi si muove in anticipo

Non è assolutamente un mistero che, per la prossima stagione, l’obiettivo della Roma è quello di rinforzare il reparto offensivo. In attesa di capire quale sarà il futuro degli attuali calciatori in rosa, la società ha messo nel mirino uno dei possibili nuovi acquisti. Tra i nomi che piacciono, in questi ultimi mesi, spicca quello di Igor Paixao.

L’esterno d’attacco, attualmente al Feyenoord, ha un dato impressionante per quanto riguarda sia i gol che gli assist: è andato, in entrambi i casi, in doppia cifra. Sono 14 le reti realizzate e ben 17 gli assist forniti ai propri compagni. Numeri impressionanti che hanno catturato l’attenzione dei giallorossi. Ma non della sua possibile Nazionale, quella brasiliana, che ancora non lo ha considerato.

Roma su Paixao
Igor Paixao nel mirino della Roma – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, Ghisolfi pazzo per l’asse brasiliano: non sarà facile

Il 25enne, però, piace moltissimo a tanti altri club. Sia italiani che esteri. Tra le società di Serie A che sono pronte a chiedere informazioni al Feyenoord spicca anche il Napoli. Un calciatore del genere potrebbe essere seriamente considerato il degno sostituto di un certo Kvaratskhelia che, in quel di Parigi, sta letteralmente dominando.

Attenzione, però, a non sottovalutare affatto le possibili avances provenienti dalla Premier League. Per il costo del suo cartellino il club olandese potrebbe chiedere anche una cifra superiore ai 30 milioni di euro. In estate qualcosa si muoverà.