Home » Ultim’ora Ranieri, commozione a non finire | L’annuncio fa piangere tutti: è successo all’improvviso

Ultim’ora Ranieri, commozione a non finire | L’annuncio fa piangere tutti: è successo all’improvviso

Claudio Ranieri in conferenza stampa - Facebook - Ilromanista.it
Claudio Ranieri in conferenza stampa – Facebook – Ilromanista.it

Il tecnico giallorosso si è trovato quasi impreparato di fronte a quello che è appena successo. Le sue parole dicono molto.

A pochi passi dal traguardo, con la consapevolezza di aver dato tutto e aver fatto sentire nuovamente orgoglioso un popolo ferito nell’animo. Oltre le difficoltà, con quella forza interiore che contraddistingue i saggi. Che Roma sarà senza Mister Claudio Ranieri?

L’ovazione che gli ha concesso il pubblico in diverse occasioni è andata ben oltre i risultati numerici del campo. Un tecnico che ha dato tutto all’ambiente, mettendo sempre se stesso tra i giocatori e le feroci critiche provenienti dalla stampa.

Tenere unito l’ambiente nella Capitale, nonostante tutti gli stimoli provenienti da ogni dove, non è cosa semplice. Ranieri ci è riuscito e sa che lascerà una squadra in salute. Alcuni valori sono stati risvegliati e cuciti sulla maglia come delle patch.

In attesa dei trofei questo è un primo grande risultato. Il tecnico giallorosso ha dovuto affrontare un momento davvero emozionante. Un passaggio di una carriera straordinaria che non dimenticherà molto facilmente.

L’annuncio del Mister giallorosso

La Roma è dei romanisti e non può fare a meno di loro in nessun momento della stagione. Ecco perché il club giallorosso ha aperto le porte ai tifosi per l’allenamento al Tre Fontane. L’affluenza è stata massiccia, sinonimo di un grande attaccamento.

Al di là di quello che sarà il risultato finale in campionato, il popolo giallorosso si è decisamente riavvicinato a questi colori per merito del tecnico giallorosso. Anche i giocatori sono riusciti a rimettere in sesto una stagione che era sembrata maledetta già dalle prime battute.

I tifosi della Roma - Facebook - Ilromanista.it
I tifosi della Roma – Facebook – Ilromanista.it

Ranieri si gode il momento

Il tecnico giallorosso ha voluto salutare e ringraziare i presenti al Centro sportivo per questo allenamento speciale. “Grazie per l’amore che dimostrate ogni volta, è bello vedere tanti bambini, loro sono il futuro della Roma e non ci abbandoneranno mai. Buone feste pasquali a tutti voi”.

Un messaggio che dà speranza e coraggio alla gente che ama questi colori. La Roma ce la metterà tutta per raggiungere i propri obiettivi e rendere orgogliosi i suoi tifosi. Il meglio deve ancora venire.