Home » Il più forte del mondo mi ha chiamato | Il fuoriclasse argentino preannuncia l’addio: stavolta non può rifiutare

Il più forte del mondo mi ha chiamato | Il fuoriclasse argentino preannuncia l’addio: stavolta non può rifiutare

Lo ha chiamato il più forte del mondo
Il fuoriclasse argentino ad un passo dall’addio – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, il fuoriclasse argentino ad un passo dall’addio: questa volta, a chiamarlo, è il più forte del mondo

Rimanere alla Roma oppure no? Questo è quello che, in quest’ultimo periodo, si sta domandando il fuoriclasse argentino. Le possibilità che possa lasciare la Capitale, a questo punto, si fanno decisamente sempre più alte.

Anche perché, a chiamarlo, ci ha pensato uno dei giocatori più forti al mondo che non ci ha pensato su due volte: lo vuole, a tutti i costi, nella sua squadra per vincere quanti più trofei possibili.

Di questa telefonata, e molto altro ancora, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni dei giornalisti sudamericani Gaston ed Esteban Edul.

Tra i vari argomenti trattati, appunto, quelli riguardanti il suo futuro e della possibilità che possa lasciare la Roma. Il suo collega, infatti, vuole che lo raggiunga quanto prima nel club.

Calciomercato Roma, l’argentino può lasciare la Capitale: il più forte al mondo lo tenta

Se fino a qualche settimana fa ci aveva pensato Paulo Dybala a rilasciare una intervista ai giornalisti argentini, questa volta ci ha pensato direttamente Leandro Paredes. Il centrocampista ha da poco rinnovato il suo contratto fino alla prossima stagione. Anche se le sue ultime dichiarazioni hanno provocato un terremoto non di poco conto. Tra i temi affrontati anche quelli riguardanti il suo forte legame d’amicizia con Neymar. I due si conoscono dai tempi del Paris Saint Germain.

Il brasiliano, ritornato al Santos, vuole l’argentino nel team brasiliano per rigiocare nuovamente insieme. A quanto pare l’attaccante lo sta convincendo, in tutti i modi, a raggiungerlo in Brasile. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Abbiamo parlato dopo la vittoria e il poker dell’Argentina sul Brasile, mi ha mandato dei video della partita. Rideva e diceva ‘Non c’era bisogno giocassero così, da fuori è stato terribile“.

L'indiscrezione di Paredes sulla telefonata con Neymar
La rivelazione di Paredes su Neymar – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, può lasciare i giallorossi: ritorno in Sudamerica?

Alla domanda se Neymar gli abbia chiesto, effettivamente, di raggiungerlo al Santos la risposta non si è fatta attendere: “Sì, anche ora mi scrive e mi manda messaggi. Mi sta facendo impazzire“. Insomma, un vero e proprio pressing insistente da parte dell’ex Al-Hilal.

Anche se, a dire il vero, Paredes ha altri piani per la sua mente: “Gli ho detto che non mi deve disturbare (ride, ndr). Però mi dice spesso che vuole ritornare a giocare con me. Futuro, quindi, ancora tutto da scrivere…