Home » Tragedia a Pasquetta, irruzione in casa e panico alle stelle | Solo lacrime per l’icona giallorossa

Tragedia a Pasquetta, irruzione in casa e panico alle stelle | Solo lacrime per l’icona giallorossa

Indagini in corso
Irruzione nell’abitazione dell’icona giallorossa – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Disavventura per l’icona giallorossa nel giorno di Pasquetta, ignoti irrompono nella sua abitazione: indagini in corso

Un inizio di settimana da incubo quello che ha vissuto l’icona giallorossa. In particolar modo nel giorno di Pasquetta dove la sua abitazione è stata assalita da ignoti che, a quanto pare, non hanno avuto alcuna pietà.

Secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi pare che la sua auto, parcheggiata all’interno della villa, sia stata data alle fiamme. D’altronde la conferma arriva anche da alcune immagini che sono state pubblicate in rete.

Le forze dell’ordine hanno fatto partire le prime indagini: per il momento l’unica pista porta a quella della natura dolosa. Anche se, allo stesso tempo, non se ne escludono altre.

La vettura in questione era un’Audi. Il tutto è avvenuto tra Fonte Laurentina e Spinaceto. Non è finita qui visto che la vittima in questione non si trovava all’interno della sua abitazione poiché all’estero con la sua famiglia.

Dramma di Pasquetta per l’icona giallorossa, auto data alle fiamme

Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto, nelle ultime ore, Cristian Panucci. L’ex difensore della Roma (8 stagioni in giallorosso) ha ricevuto una chiamata terrificante mentre si trovava a Dubai: la sua Audi Q8, parcheggiata all’interno della villa in cui vive, è stata data alle fiamme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Tor de Cenci e della compagnia di Pomezia. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini su questa vicenda.

Una seconda disavventura per il nativo di Savona dopo che, anni fa, rimase vittima di una rapina quando viveva in zona Anagnina. La conferma che la vettura sia stata data alle fiamme è stata data dai militari dell’arma. Così come anche dai pompieri. Nel frattempo verranno analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’obiettivo è capire se, prima dell’incendio, ci sia stato un tentativo di furto. Non è da escludere che Panucci, nei prossimi giorni, possa anticipare il suo rientro nella Capitale.

Incendiata l'Audi dell'ex giallorosso
Disavventura per Cristian Panucci – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Auto data alle fiamme, l’ex giallorosso si trova all’estero: indagini in corso

Il fatto che il rogo sia doloso ha lasciato molto perplessi gli investigatori che, comunque, hanno avviato una serie di accertamenti per avere quanto prima delle risposte importanti. Soprattutto capire se nella zona, in cui vive Panucci e la sua famiglia, ci siano stati altri episodi del genere.

Non è esclusa, a questo punto, nemmeno un’altra ipotesi: ovvero che le fiamme siano state applicate come gesto di teppismo. Interrogati anche alcuni vicini di casa del 53enne che potrebbero aver sentito o visto qualcosa. La cosa certa è che il tutto sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.