Home » Ultim’ora Osimhen, bentornato in Serie A | Napoli tradito: 75 milioni e firma con i rivali

Ultim’ora Osimhen, bentornato in Serie A | Napoli tradito: 75 milioni e firma con i rivali

Victor Osimhen torna in Serie A
Victor Osimhen torna in Serie A – LaPresse – Ilromanista.it

Victor Osimhen tornerà a Napoli dal prestito al Galatasaray per essere ceduto come da accordi tra le parti. Due big di A puntano su di lui

I numeri come al solito non mentono mai e quelli di Victor Osimhen sono ancora più veritieri: nella stagione disputata in prestito tra le file del Galatasaray il ventiseienne centravanti nigeriano ha realizzato finora la bellezza di 29 gol complessivi.

Approdato in Turchia negli ultimi giorni dell’ultimo mercato estivo il principale protagonista dello scudetto del Napoli non ha tradito le attese, confermandosi come un bomber dallo straordinario e implacabile fiuto del gol.

A fine stagione Osimhen tornerà al Napoli, ma solo di passaggio. Tutte le parti in causa confidano in una cessione, stavolta a titolo definitivo, ad un club di alto profilo che abbia le risorse per soddisfare le richieste del presidente De Laurentiis.

Proprio a tal proposito, stavolta il patron azzurro pur di non ritrovarsi nella stessa condizione dello scorso anno sarebbe disposto ad accontentarsi di una cifra che oscilli tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

Napoli, stavolta la cessione di Osimhen va in porto: ecco 75 milioni di euro

Si tratta più o meno dello stesso prezzo a cui è stato venduto Kvaratskhelia al Paris Saint Germain a gennaio. A differenza del suo ex compagno di reparto, Osimhen potrebbe a sorpresa rimanere in Italia, dunque in Serie A.

Sembra infatti che due grandi del nostro campionato sarebbero pronte a formulare un’offerta importante al Napoli pur di acquisire le prestazioni del centravanti nigeriano. In pole position c’è la Juventus del principale estimatore di Osimhen, vale a dire Cristiano Giuntoli.

Marotta vuole Osimhen
L’Inter dio Marotta vuole Osimhen – LaPresse – Ilromanista.it

Napoli, non solo la Juventus su Osimhen: Giuntoli beffato in extremis

Il direttore tecnico bianconero, che peraltro ha già in programma di vendere Vlahovic al migliore offerente, non è l’unico a puntare sul centravanti nigeriano per la prossima stagione. A sorpresa anche l’Inter è pronta ad inserirsi nella trattativa.

Beppe Marotta avrebbe le risorse necessarie ad accontentare il Napoli in caso di cessione di Marcus Thuram, che piace da matti ad alcuni club inglesi di primissima fascia. Si parla con insistenza dei due Manchester, City e United, di Liverpool e perfino di Arsenal. Tutte società in grado di spendere cifre con svariati zeri per assicurarsi l’attaccante francese. Il derby d’Italia è pronto ad accendersi.