La mia prima volta è stata a 32 anni | Bomba Tamberi, ha confessato l’impensabile: è durato solo pochi secondi

Clamoroso Gianmarco Tamberi, la rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: la prima volta a 32 anni
L’ultima immagine di Gianmarco Tamberi, quella vista da milioni di appassionati di atletica, lo scorso anno in occasione delle Olimpiadi di Parigi era quella con il volto disperato ed in lacrime.
Un ritiro necessario per via di un problema fisico che non gli lasciava affatto tregua. Nulla da fare per il nativo di Civitanova Marche che non è riuscito a conquistare alcuna medaglia nella spedizione parigina.
Adesso, però, le condizioni fisiche sono nettamente migliorate. Frutto, ovviamente, anche di un programma di allenamento di tutto rispetto che lo ha riportato agli antichi fasti.
Nel frattempo, il classe ’92 sta facendo parlare di sé per alcune sue dichiarazioni. Le stesse che, ovviamente, non potevano affatto passare inosservate e stanno facendo molto rumore. Ed, allo stesso tempo, anche sorridere.
Tamberi, l’ultima rivelazione spiazza tutti: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
E’ bastato un post, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, a scatenare la reazione dei followers che lo seguono e che non si perdono un singolo aggiornamento da parte del nativo azzurro. Come riportato in precedenza, però, non sono mancate le risate. Soprattutto da parte di personaggi famosi come la cantante Laura Pausini ed il personaggio social Gianluca Gazzoli che hanno commentato con una emoticon che ride. Di che cosa stiamo parlando? Del nuovo allenamento di Gianmarco Tamberi.
In compagnia di due suoi personal trainer il mitico “Gimbo” ha provato un esercizio che, fino a questo momento, non aveva mai provato in vita sua. Ed, a quanto pare, lo ha particolarmente apprezzato. Per chi non fosse esperto in materia: si tratta di un esercizio che punta a rinforzare i femorali ed anche gli addominali. Il tutto consiste nel colpire la palla medica con i talloni. In pochissimi secondi e quante più volte possibile.
Visualizza questo post su Instagram
Tamberi, la rivelazione spiazza tutti: “A 32 anni ho voluto provare”
La descrizione del post, ovviamente, ha lasciato tutti senza parole. Nel senso positivo visto che ha lasciato intendere decisamente a tutt’altro. Non c’è bisogno di spiegazioni né altro: “Non credevo mi sarebbe piaciuto“. Il tutto mentre muove gran parte del corpo, ma senza che si vedesse realmente cosa stava facendo in quel momento.
“Ma arrivato a 32 anni ho voluto provare” lasciando i followers ancora nel dubbio. Fino a quando la telecamera non ha inquadrato quello che stava facendo: ovvero l’esecuzione perfetta dell’esercizio. Al termine dell’esercizio non sono mancate le risate con i preparatori, all’interno della palestra con un Tamberi sfinito a terra, ma più che soddisfatto e sorridente.