Marcell Jacobs, che colpaccio | Al suo fianco la giornalista più affascinante d’Italia: adesso non si nascondono più

L’atleta italiano al centro del gossip. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore. I due non si nascondono più.
Tanti record per dire al mondo chi sei e continuare sulla strada battuta negli ultimi anni. Il suo primato più importante è stato il record europeo sui 100 metri piani, stabilito con il tempo di 9.80 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Una carriera in grande crescita e aspettative crescenti. Il record europeo sui 60 metri piani, con il tempo di 6.41 secondi, ottenuto ai Mondiali indoor di Belgrado 2022, lo ha fatto conoscere al mondo. Jacobs non si è mai fermato ed è anche primatista italiano della staffetta 4×100 metri.
Numeri che fanno impallidire la concorrenza. Ora vuole competere su tutti i fronti con rabbia e determinazione, mettendo a tacere qualche critica di troppo in seguito a qualche infortunio. La critica lo ha spesso preso di mira quando non sono arrivati i risultati attesi.
La vita privata ha fatto spesso discutere nonostante Jacobs ci abbia tenuto a tenere separati l’ambito professionale e quello privato. Queste immagini tuttavia si commentano da sole e non possono far altro che riaccendere il gossip.
Ancora insieme: fan in delirio
Ufficialmente si è trattato di un impegno lavorativo ma i più maliziosi ci hanno visto altro. E in fondo che male ci sarebbe? Le foto apparse sui social si commentano da sé e adesso toccherà al campione italiano difendersi eventualmente.
Stiamo parlando della prima puntata di Belve, uno dei programmi più discussi, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Il primo ospite della nuova stagione è stato proprio Jacobs.

Tra gossip e realtà
La bella giornalista ha intervistato il campione olimpico dopo che nella passata edizione aveva incalzato il collega Tamberi. La trasmissione Belve è da sempre riconosciuta per i suoi toni maliziosi e appunto incalzanti, con la Fagnani che mostra sicurezza e caparbietà nei confronti dell’interlocutore di turno.
Chissà cosa emergerà da questo incontro, che andrà in onda il prossimo 29 aprile. I fan di Jacobs non vedono l’ora di saperne di più. Quello che conosciamo dal punto di vista sportivo potrebbe anche non essere in linea con gli aspetti più intimi e personali.