Home » Scartato dalla Roma, adesso è su tutte le prime pagine | Talento puro regalato per ‘4 spicci’: rimpianto enorme per i giallorossi

Scartato dalla Roma, adesso è su tutte le prime pagine | Talento puro regalato per ‘4 spicci’: rimpianto enorme per i giallorossi

Rimpianto giallorosso
Venduto per poco, ora sta facendo la differenza – IlRomanista.it (Foto X)

La Roma si è sbarazzata di lui in maniera sin troppo facile. adesso è finito sulle prime pagine: rimpianto giallorosso

Molto probabilmente la Roma non ha mai creduto nelle sue potenzialità nonostante lo abbia prelevato sborsando anche una cifra importante.

Con i giallorossi il terreno di gioco non lo vedeva nemmeno col binocolo. Il suo desiderio, ovviamente, era quello di giocare e di mostrare a tutti il suo valore e potenzialità.

Non nella Capitale visto che è stato mandato via per giocare altrove. E proprio fuori dalla Capitale sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Tanto da far rimpiangere società e tifosi giallorossi.

Adesso tutti parlano di lui. Molto probabilmente è destinato a diventare uno dei calciatori più richiesti e chiacchierati in ottica calciomercato estivo.

Roma, che rimpianto: adesso è sulla bocca di tutti

Con la Roma, in questa stagione, ha collezionato solamente 3 presenze per un totale di pochi minuti. Due in campionato ed una in Coppa Italia. Decisamente troppo poco per riuscire a trarre delle conclusioni. Nella sessione invernale di gennaio si è presentata la possibilità di dimostrare, il proprio valore, all’estero. Un treno che Samuel Dahl ha voluto prendere al volo senza pensarci su due volte.

Ed ora al Benfica sono tutti pazzi per lui. Attualmente, in terra lusitana, si trova in prestito e ci rimarrà fino al termine della stagione. Anche se, secondo quanto annunciato da fonti e media sportivi, il Benfica sta facendo di tutto per riscattarlo a titolo definitivo. Segno del fatto che le sue prestazioni hanno convinto tutti gli addetti ai lavori portoghesi.

Il Benfica vuole riscattarlo
Tutti pazzi per Samuel Dahl – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, il rimpianto aumenta sempre di più: ora lo vogliono a titolo definitivo

In Portogallo, in tutte le competizioni, ha accumulato 13 presenze. Tanto da regalare ben 3 assist ai compagni di squadra. In tutte queste ha convinto la dirigenza che vuole riscattarlo a titolo definitivo. Per il quotidiano sportivo “A Bola” non ci sono dubbi: è stato inserito come uno dei migliori talenti di questa stagione nel campionato portoghese.

Il titolo del giornale lusitano non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Dahl è una scommessa”. Tanto è vero che il Benfica sta facendo di tutto per acquistarlo in estate. Anche se, in questo caso, l’ultima parola spetterà proprio ai Friedkin che vorranno consultarsi prima con il nuovo allenatore che vuole prima giudicarlo e testarlo in un possibile ritiro.