“Avevo solo paura”: Serie A, aggressione brutale sul terreno di gioco | Sarà costretto a fermarsi per anni
La rivelazione assurda del calciatore di Serie A – IlRomanista.it (Foto LaPresse)
Serie A sotto shock, la rivelazione scandalizza tutti: “Avevo solo paura”. Il tutto è avvenuto sul terreno di gioco
Quella che sta per terminare è stata una settimana molto turbolenta per la Serie A. Ed il motivo è facilmente intuibile: ovviamente il riferimento non può non andare alla scomparsa di Papa Francesco, venuto a mancare all’età di 88 anni.
Il calcio italiano, in segno di rispetto, si è fermato per lutto rinviando le partite di qualche giorno. Anche nel giorno del suo funerale, sabato 26 aprile. Il rimandare alcune partite, però, ha destato non poche polemiche da parte di alcune società e utenti sui social.
Santità a parte, però, la Serie A fa parlare di sé per un’altra vicenda grave. La dichiarazione del calciatore, infatti, oltre a non passare inosservata sta facendo molto rumore.
“Avevo solo paura“. Una aggressione che è avvenuta proprio sul terreno di gioco. Con ogni probabilità, sarà costretto a fermarsi per anni. Quanto accaduto è a dir poco inaccettabile.
“Avevo paura”, quanto accaduto in campo è inaccettabile
Poche settimane fa è andato in scena il derby della Capitale che ha sancito la vittoria dei giallorossi di mister Ranieri. Lo spettacolo in campo non si è fatto attendere. Anche quello dagli spalti. In questo caso, però, quanto avvenuto è un qualcosa di negativo oltre che ad essere raccapricciante. Nonostante siano passati giorni si sta continuando a parlare del fumogeno (intorno al quarto d’ora dall’inizio del match) che è stato lanciato addosso al portiere della Lazio, Christos Mandas. L’autore di questo bruttissimo gesto non è stato ancora riconosciuto.
Nel caso in cui dovesse essere scoperto andrebbe incontro ad una gravissima sanzione non indifferente. In questo caso difficilmente si salverebbe dal Daspo e, se così fosse, non potrebbe entrare negli stadi per un bel po’ di anni. Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Lazio Style Channel” è intervenuto proprio l’estremo difensore greco colpito dal fumogeno. Queste sono alcune delle sue parole: “Avevo paura, mi ha toccato la schiena ho sentito caldo ma non dolore, avevo solo paura“.

Paura durante il derby, il calciatore rivela le proprie emozioni di quel momento
Una Lazio che, in questo finale di stagione, insegue lo stesso obiettivo dei “cugini” della Roma: sognare il quarto posto che le garantirebbe di partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Il portiere greco ci crede: “Non c’è tempo per pensare agli errori. Giochiamo per andarci“. Anche se la corsa al quarto posto è più agguerrita che mai.