Per 50 milioni può partire | Svilar, il rinnovo è solo una ‘farsa’: alla prima offerta saluta la Roma

Calciomercato Roma, il rinnovo di Mile Svilar è sempre più lontano: il portiere può partire per 50 milioni di euro
L’obiettivo della Roma, per la prossima stagione, è quello di riconfermare uno dei punti fermi della squadra. Si parte dalla porta e, di conseguenza, da Mile Svilar. Il classe ’99 si sta confermando come uno dei migliori estremi difensori della Serie A.
D’altronde, a parlare per lui, sono le sue prestazioni sensazionali che non sono affatto passate inosservate. Soprattutto ai migliori top club esteri che sono pronti a dare l’assalto alla società capitolina per avere il suo cartellino.
Non sarà facile per i giallorossi tenere stretto il loro portiere. Prima si troverà un accordo per il rinnovo e meglio sarà. Anche se, fino a questo momento, non ci sono aggiornamenti a riguardo. Anzi, a quanto pare le due parti sarebbero molto lontane.
Ed è per questo motivo che non è assolutamente da escludere una sua partenza in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato. Il nativo di Anversa, infatti, può partire anche per una cifra che si aggira attorno ai 50 milioni di euro.
Calciomercato Roma, Svilar può partire per 50 milioni di euro: affare fatto
Mile Svilar è, oramai, uno degli idoli della tifoseria capitolina. Anche se sarà molto difficile farlo restare. Soprattutto per le tantissime richieste provenienti dall’estero. Il portiere sarebbe anche disposto a restare, ma a patto che vengano accontentare le sue richieste economiche (vale a dire l’ingaggio). Attualmente percepisce meno di un milione di euro a stagione. Quasi uno degli stipendi più bassi della rosa.
In merito al suo futuro ha voluto esprimere il suo pensiero anche Enrico Camelio. Il noto opinionista sportivo e tifoso giallorosso è intervenuto ai microfoni di “Radio Radio” in cui ha affrontato diversi argomenti. Anche quello riguardante il futuro del 26enne. Questa dichiarazione, in particolar modo, non è affatto passata inosservata: “Anche se arrivassero 50 milioni di euro, almeno io Svilar lo farei partire“.

Calciomercato Roma, le richieste per Svilar di certo non mancano: le ultime
Come riportato in precedenza non mancano affatto le richieste nei confronti dell’estremo difensore. In particolar modo dalla Premier League dove ci sono diversi club pronti a tentare l’assalto per assicurarsi le sue prestazioni.
In particolar modo i due club di Manchester (City e United), Chelsea e Newcastle che, a partire dalla prossima stagione, potrebbero puntare su un nuovo profilo per la porta. Ed il nome del nazionale serbo (per lui solamente una presenza) piace eccome.