Accordo verbale con Antonio Conte | Confermato l’addio al Napoli: era lui il “Top” di cui si parlava

Antonio Conte, questa potrebbe essere la sua ultima stagione alla guida del Napoli: confermato l’addio agli Azzurri
Primo ed ultimo anno al Napoli. Una ipotesi tutt’altro che da scartare quella che vede come protagonista Antonio Conte. Nell’ultimo periodo sono aumentate, sempre di più, le probabilità di un addio a fine stagione del tecnico.
A quanto pare i motivi sarebbero legati ad alcuni screzi avuti con il presidente De Laurentiis. Ed in particolar modo l’addio di Kvaratskhelia che non è stato sostituito in maniera degna, ma con un calciatore di ripiego come Okafor.
Quello del georgiano, però, potrebbe essere uno dei tanti motivi in merito ad una possibile rottura tra le due parti. In ogni caso l’ex ct della Nazionale non avrebbe di certo problemi a trovare una nuova sistemazione. Magari proprio in Serie A.
Nel frattempo, però, il suo unico pensiero ed obiettivo è uno solo: regalare una gioia e soddisfazione al popolo partenopeo. Magari puntando alla vittoria finale. Non pronunciare quella parola che, nel capoluogo campano, non si dice per scaramanzia.
Conte, dopo un anno col Napoli potrebbe finire così: resterà in Serie A
Nonostante non ci siano conferme ufficiali in merito ad un suo addio, si fanno decisamente large molte ipotesi riguardanti il futuro di Antonio Conte. Il profilo del nativo di Lecce piace moltissimo ad alcuni club pronti a puntare su di lui e, di conseguenza, accontentare ogni tipo di richiesta (ovviamente se fosse possibile).
Il suo nome, infatti, nell’ultimo periodo è stato accostato sia alla Juventus che al Milan. Anche se, tra i due litiganti, potrebbe godere un terzo club. Si tratterebbe proprio della Roma che, come confermato dal ds Ghisolfi, per il dopo-Ranieri l’obiettivo è quello di puntare su un allenatore top e che conosca alla perfezione il campionato italiano.

Conte, si valutano tutte le ipotesi: un club, in particolare, lo vuole a tutti i costi
Non si tratterebbe affatto della prima volta che la Roma pensi ad Antonio Conte come nuovo allenatore. Già in passato il suo nome era stato accostato alla società giallorossa. Alla fine, però, non se ne è mai fatto nulla. Questa volta, però, le cose potrebbero svolgersi in maniera diversa.
Anche se, allo stesso tempo, non è da escludere che i capitolini potrebbero puntare anche su altri profili e che comunque abbiano inserito nella lista dei preferiti il tecnico leccese. Non resta che attendere i prossimi mesi cruciali.