Bufera in Serie A, penalizzazione in classifica per due Big | Classifica stravolta: ecco come cambia la vetta

Bufera in Serie A, stravolta completamente la classifica: penalizzazione non indifferente per due big del campionato
Un vero e proprio colpo di scena quello che potrebbe verificarsi in Serie A. Il campionato italiano, nell’ultimo periodo, ha vissuto un periodo molto particolare. Tra partite spostate e rinviate in segno di lutto per la morte di Papa Francesco e molto altro ancora si sta per andare verso la conclusione.
Nulla è ancora scritto. Il titolo verrà conteso tra le due protagoniste del campionato: vale a dire l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte che ci proveranno fino alla fine.
Nel frattempo, però, direttamente dai social network arriva una clamorosa indiscrezione che non poteva assolutamente passare inosservato: la classifica di Serie A rischia seriamente di essere stravolta.
Protagoniste, di questa vicenda, ben due big del nostro campionato. Le stesse che rischiano seriamente di ricevere una penalizzazione, in classifica, non indifferente e che potrebbe seriamente cambiare le cose.
Serie A, penalizzazione in classifica per due big: gli ultimi aggiornamenti
Nonostante siano passati diversi mesi dall’ultima volta si ritorna a parlare di una delle vicende che ha creato non poche polemiche e critiche nel calcio italiano. Vale a dire l’inchiesta Ultras di Inter e Milan. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato un utente che, direttamente dal suo account ufficiale di “X”, ha voluto esprimere il suo pensiero.
Queste sono alcune delle sue parole: “Se accusati di aver infranto l’art. 4, che prevede i generali obblighi di lealtà, probità e correttezza, come pare piuttosto chiaro dalle intercettazioni Inter e Milan rischiano una penalizzazione in classifica.Chinè secondo voi avrà il coraggio di emettere una richiesta simile?“.

Serie A stravolta, la classifica potrebbe cambiare: cosa sta succedendo
Il rischio che calciatori e dirigenti delle due squadre possano subire qualcosa di grave è decisamente molto alto. Almeno questo è quello che ha fatto fatto sapere il noto sito “Calcio & Finanza” che ha voluto fare il punto della situazione. Lo stesso utente, inoltre, ha voluto tirare in ballo il procuratore Chiné che dovrebbe fare un passo in avanti ed emettere una richiesta del genere.
Quella di uno stravolgimento in classifica, però, è una opzione tutt’altro che fattibile. Non è da escludere che, nelle prossime settimane, possano esserci delle importanti novità in merito.