Cadavere ritrovato in camera da letto | Panico e sgomento in casa giallorossa: è morto all’improvviso

Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella camera in cui dormiva, terremoto in casa giallorossa: non c’è stato nulla da fare
Una vera e propria tragedia quella che, nelle ultime ore, ha colpito il club giallorosso. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente lasciato tutti senza parole.
Una morte, avvenuta in maniera improvvisa, che ha scioccato tutto l’ambiente. Il corpo della vittima è stato ritrovato senza vita all’interno della camera in cui aveva dormito.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media pare che il decesso sia avvenuto per un arresto cardiaco che non gli avrebbe lasciato scampo. La squadra, dopo aver ricevuto la notizia, ha fatto sapere di non avere la forza di scendere in campo.
Tanto è vero che il match di campionato è stato rinviato con una nuova data stabilita dalla Lega di Serie A. Una morte che ha colpito l’intero calcio italiano.
Serie A sotto shock, trovato senza vita il giallorosso: partita rinviata
La partita si sarebbe dovuta giocare venerdì 25 aprile alle ore 20:45. Ed invece il match è stato rinviato di soli due giorni per il terribile lutto che ha colpito il Lecce di Marco Giampaolo. Nella notte tra mercoledì e giovedì è venuto a mancare il fisioterapista della squadra giallorossa, Graziano Fiorita. Il suo cuore ha smesso di battere per sempre all’età di 47 anni compiuti da pochi giorni. Il tutto è avvenuto in quel di Coccaglio (provincia di Brescia) dove la squadra salentina si trovava in ritiro prima della sfida di campionato.
La partita contro l’Atalanta è stata rinviata a domenica 27 aprile, alla stessa ora, come comunicato con una nota dalla Lega Serie A. Anche se lo stesso Lecce, intanto ritornato in Salento, non ha accettato granché questa decisione visto che si tratterebbe di scendere in campo dopo pochi giorni dal tragico evento. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto è stato lo stesso staff giallorosso che, non vedendolo arrivare all’appuntamento mattutino, ha lanciato l’allarme. Poi la terribile scoperta.

Infarto improvviso e fatale, la nota drammatica del club; calciatori sotto shock
A dare la triste notizia proprio il Lecce in una nota. Fiorita lavorava nel club da prima degli anni 2000. Una esperienza, quindi, durata oltre venti anni nel club giallorosso. Prima di lui era stato il turno del padre Fernando (venuto a mancare due anni fa) che svolgeva lo stesso mestiere nel team salentino. Un lutto che ha colpito tutta la sua famiglia: la moglie Azzurra, i quattro figli (Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo) e la mamma Francesca oltre ai familiari ed amici di Graziano.
Nel ’99 aveva iniziato a lavorare prima nel settore giovanile del Lecce che all’epoca era guidato da Semeraro. Proprio quest’ultima famiglia lo ha voluto ricordare, con una nota, come una persona buona ed un collaboratore ideale. Anche gli attuali calciatori del Lecce ed ex, sui social network, lo hanno ricordato con grande commozione: da Chevanton a Bojinov, passando per Munari e Lucioni.