Home » Ghisolfi ha fatto centro | Ufficiale Roma: primo colpo messo a segno, lo voleva mezza Europa

Ghisolfi ha fatto centro | Ufficiale Roma: primo colpo messo a segno, lo voleva mezza Europa

Fatta per il baby talento
Ghisolfi anticipa la concorrenza – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Ghisolfi gioca di anticipo ed ha la meglio sulla giovane promessa: mezza Europa lo voleva

Nonostante la stagione debba ancora concludersi, a tutti, gli effetti, la Roma sta già pensando alla prossima sessione del calciomercato. Ovviamente quella estiva. I giallorossi, a quanto pare, hanno anticipato la concorrenza di diversi top club per l’acquisto di un calciatore.

Si tratta di una giovane promessa che, nonostante l’età, sta già facendo parlare molto di sé. Anche se, a dire il vero, a parlare per lui sono i suoi piedi e soprattutto i gol che sta mettendo a segno. Anche con una facilità a dir poco disarmante.

Il ds Ghisolfi, come riportato in precedenza, è stato più lesto rispetto ai suoi colleghi per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Un acquisto, in prospettiva senza dubbio, ma che potrebbe decisamente fare molto comodo.

Un rinforzo importante per il reparto offensivo. Adesso i tifosi capitolini non vedono l’ora di poterlo vedere all’opera ed ammirare tutta la sua qualità e classe.

Calciomercato Roma, fatta per il giovane bomber: nulla da fare per gli altri top club

Un importante acquisto quello che porta la firma della Roma. Soprattutto per quanto riguarda la Primavera. Nelle ultime ore, infatti, i giallorossi si sono assicurati le prestazioni di uno dei migliori talenti in circolazione che ci sono in Spagna. Stiamo parlando di Miguel Romero Corredera, classe 2009 del Las Rozas (club di Madrid).

Una stagione, fino a questo momento, per il baby calciatore di importante impatto: ben 14 le reti realizzate in 21 partite. Il team milita nella Tercera categoria spagnola. Fece molto parlare di sé per aver esordito a soli 15 anni tra i grandi. Tanto è vero che catturò l’attenzione di diversi club importanti spagnoli come il Real e l’Atletico Madrid.

Niente da fare per Real ed Atletico
La Roma si assicura le prestazioni di Corredera – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, Ghisolfi convince il baby talento: vestirà il giallorosso

Nel frattempo sono stati svelati anche i dettagli del contratto. Ghisolfi lo ha convinto con un triennale. Anche se, in un primo momento, il calciatore non era pienamente convinto di trasferirsi nella Capitale. Poi, dopo vari ripensamenti, ha deciso di accettare la proposta del club capitolino. In vista della prossima stagione sportiva approderà alla Roma.

Anche se, molto probabilmente, inizierà con la Primavera. A mister Gianluca Falsini, quindi, il compito di valutarlo e capire se davvero può diventare un vero e proprio “crack” del calcio mondiale. In Spagna, inoltre, con i paragoni si portano avanti: addirittura lo etichettano come il nuovo Karim Benzema. Uno che, di gol, ne ha segnati eccome. Tanto da vincere anche un meritatissimo Pallone d’Oro.