Osso piegato al contrario, grave infortunio e carriera a rischio: esce dal campo tra urla disperate | Immagini ripugnanti

Terribile infortunio quello che ha visto, come vittima, il calciatore: la sua carriera, a questo punto, è a serio rischio
In questa stagione sportiva ci sono stati tantissimi infortuni che hanno condizionato diversi calciatori. Alcuni sono riusciti a rientrare in tempo per aiutare la propria squadra. Altri, invece, hanno dovuto chiudere in anticipo il campionato.
Quanto è accaduto all’atleta, però, è un infortunio a dir poco assurdo ed allo stesso tempo drammatico. Una brutta caduta quella che ha visto vittima il portiere che, appunto, ha subito un bruttissimo incidente.
Sin dal primo momento lo staff medico aveva capito che il ko rimediato era dei più terribili. A dimostrarlo sono state le sue urla disperate, sentite da tutto lo stadio, che non potevano affatto passare inosservate.
Non è stato facile caricare il calciatore in barella ed accompagnarlo fuori dal terreno di gioco. Il tutto tra gli applausi del pubblico che, in qualche modo, ha cercato di trasmettergli forza e coraggio per il brutto infortunio.
Terribile infortunio, il portiere esce in barella: nessuno poteva credere ai propri occhi
Ci troviamo in Spagna, precisamente nella Seconda Divisione Spagnola (l’equivalente della nostra Serie B), dove nel corso del match Huesca-Racing Santander il gioco si è fermato per diversi minuti. Vittima di quanto stiamo per raccontarvi il portiere della squadra di casa, Dani Jimenez. Quest’ultimo è caduto in maniera brutta. L’estremo difensore ha messo male il braccio che, di conseguenza, si è piegato in modo innaturale. Un infortunio visto in diretta da calciatori e pubblico, rimasti sotto shock.
Dalle immagini postate in rete (che evitiamo di mostrarvi se siete sensibili) il braccio si è piegato all’altezza del gomito. Lo staff medico non ha potuto fare altro che operarlo sul posto prima di trasportarlo fuori dal campo in barella. Successivamente è stato portato in ospedale per accertamenti medici. Questo episodio si è verificato in occasione del gol dell’1-1 realizzato dagli ospiti con Garcia. I festeggiamenti degli avversari sono durati pochissimi secondi visto che, a catturare l’attenzione, non poteva che essere questo orribile ko.

Brutto infortunio per il portiere, urla disperate: lascia il campo tra gli applausi
Dalla Spagna, però, arrivano buone notizie sulle sue condizioni. L’infortunio è stato si orribile, ma solamente in quel momento. Secondo quanto annunciato da “AS” dagli accertamenti è emersa una sublussazione traumatica del gomito sinistro.
Con tanto di lesione parziale dei complessi legamentosi mediale e laterale. Se in un primo momento si pensava che il calciatore dovesse essere messo sotto i ferri adesso non ci sarà alcuna operazione. Almeno questa è una buona notizia.