Rinuncio allo stipendio e vado via | Roma, pur di andarsene è disposto a tutto: addio inevitabile

Roma bye bye, annuncio a sorpresa davanti ai microfoni. Ha deciso di rinunciare allo stipendio: addio inevitabile
A quanto pare non tutti sono disposti a vestire la glorioso maglia giallorossa della Roma. A rivelarlo, infatti, ci ha pensato una oramai vecchia conoscenza.
Il tutto è stato raccontato nel corso di una lunga intervista che, lo stesso, ha rilasciato ai microfoni dell’emittente televisiva e radiofonica “RDS Radio Serie A“.
Rivelazioni che, ovviamente, non sono assolutamente passate inosservate e che hanno fatto (inevitabilmente) molto rumore. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati e discussi.
Tra questi anche quelli riguardanti il suo periodo nella Capitale. Anni che difficilmente potrà mai dimenticare e che porterà nel cuore. Anche se un episodio negativo c’è stato eccome.
Roma, rinuncia allo stipendio pur di andarsene: da non credere
Dal 1997 al 2005 ha vestito solamente una maglia: ovvero quella della Roma. Arrivato in Serie A proprio grazie al club capitolino, Vincent Candela è considerato uno degli eroi della vittoria dell’ultimo scudetto. L’ex difensore della nazionale francese, a “Radio Serie A“, ha parlato anche di uno dei momenti più difficili della sua carriera calcistica: ovvero quando ha dato il suo addio alla Roma.
Non è stato facile per il nativo di Beadrieux visto che, dietro a questa decisione, ci sono motivi. Tanti motivi. Nessuno, fino a questo momento, ne era a conoscenza. A svuotare il sacco ci ha pensato direttamente il classe ’73 che, dopo alcuni anni di silenzio, ha finalmente rivelato tutta la verità. Tra stipendio rinunciato e voglia di andare via. Probabilmente per colpa di qualcuno.

“Roma, ho lasciato tutto il mio stipendio”, arriva la rivelazione che spiazza tutti
Queste sono alcune delle considerazioni rilasciate dallo stesso Vincent Candela: “Lasciare Roma non è stato semplice, mi ha dato tanto, però era un momento particolare con la mia squadra, con i giornalisti e quindi era arrivato il momento di andare via“.
In conclusione ha rivelato: “A dicembre ho deciso con Baldini di lasciare tutto il mio stipendio per andare via gratis all’estero. Non sono romanista, sono tutto e niente, però forse in quel momento avrei dovuto magari riflettere e pensarci un po’ di più”. Mistero risolto, quindi, per coloro che si sono sempre chiesti quale sia stato il motivo principale del suo addio ai giallorossi.