Home » Commozione cerebrale e ricovero immediato | Dramma nella Capitale: lacrime a non finire, ecco le sue condizioni

Commozione cerebrale e ricovero immediato | Dramma nella Capitale: lacrime a non finire, ecco le sue condizioni

Dramma nella Capitale
Infortunio per il calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Dramma nella Capitale, infortunio gravissimo per il calciatore e ricovero immediato: svelate le sue condizioni

Una stagione sportiva, quella che sta per giungere al termine, che non ha regalato solamente colpi di scena e risultati incredibili.

Ma anche tantissimi infortuni. Probabilmente anche troppi che hanno condizionato parecchio allenatori e squadre in queste partite.

Tanto è vero che, la maggior parte degli atleti, non ha potuto fare altro che chiudere in anticipo i propri impegni per via di questi brutti ko.

L’ultimo ad aggiungersi, in questa sfortunata lista, è una vecchia conoscenza del calcio italiano. La Capitale, infatti, è col fiato sospeso.

Bruttissimo infortunio, ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

Una notizia che ha spaventato tutti. In particolar modo l’ambiente della Lazio per un suo ex calciatore. In queste ultime ore non si sta parlando d’altro se non dell’infortunio che ha visto, come vittima, Luka Romero. L’esterno d’attacco argentino, attualmente in forza ai messicani del Cruz Azul, è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco in barella. Il tutto è avvenuto lo scorso 20 aprile, durante il match di campionato pareggiato in trasferta contro il Deportivo Toluca (per la cronaca gara terminata 2-2), in cui il classe 2004 ha dovuto lasciare il campo dopo un’ora di gioco.

Cosa è successo? Il calciatore ha avuto una commozione cerebrale. Il tutto è avvenuto per un terribile scontro di gioco con un avversario. Sin dal primo momento si era capito che l’infortunio fosse grave. Il gioco è stato interrotto per diversi minuti dall’arbitro. Lo staff medico è intervenuto immediatamente ed ha evitato il peggio. Successivamente il calciatore è stato portato in ospedale. Dopo qualche ora, però, la notizia che tutti i tifosi e gli amanti del calcio stavano aspettando: Romero si era ripreso ed era stato dichiarato fuori pericolo.

Brutto infortunio per l'argentino
Luka Romero è fuori pericolo – IlRomanista.it (Foto X)

Brutto infortunio in campo, il comunicato del club: tutti col fiato sospeso

Tra qualche giorno (anche se non è stato reso noto il suo rientro ufficiale), Romero potrà ritornare ad allenarsi con i compagni di squadra. Un bel sospiro di sollievo per tutti i compagni di squadra e non solo.

Ricordiamo che Romero è una vecchia conoscenza della Serie A: prima con la maglia della Lazio e poi con quella del Milan. Anche se, a dire il vero, non ha mai praticamente lasciato il segno visto che le sue prestazioni non sono state considerate all’altezza della situazione.