Home » “Già la segue sui social network”: colpo Roma, spunta l’indizio decisivo | Adesso manca solo la firma

“Già la segue sui social network”: colpo Roma, spunta l’indizio decisivo | Adesso manca solo la firma

Sta per accasarsi alla Roma
Trattativa ben avviata – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, arriva l’indizio che non ti aspetti: “Già la segue sui social network”. Trattativa quasi in porto

Inizia a prendere forma la nuova Roma della prossima stagione. Ovviamente bisogna fare il punto della situazione su un bel po’ di cose. In primis capire chi prenderà il posto di Claudio Ranieri.

La lista dei candidati, in un primo momento, era decisamente molto lunga. Poi sono state effettuate delle selezioni (ovviamente in silenzio) e sembra che la scelta sia stata oramai fatta-

In queste ultime ore, però, arrivano delle importanti indiscrezioni per quanto riguarda un possibile nuovo volto per i giallorossi. Il primo indizio, a quanto pare, arriva direttamente dai social network.

Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, si può notare chiaramente che tra coloro che segue c’è il profilo ufficiale della Roma. Se non si tratta di un chiaro segnale questo…

Roma, oramai è tutto fatto per il suo arrivo: questa volta non ci sono dubbi

Come riportato in precedenza l’obiettivo della Roma, in vista della prossima stagione, è quello di rivoluzionare ogni reparto. In particolar modo quello offensivo che, in alcune partite, è rimasto completamente a secco e non ha convinto più di tanto. Nella lista dei preferiti del ds Ghisolfi è finito uno straniero che, nel suo campionato, sta disputando una stagione di tutto rispetto.

Stiamo parlando di Stem Steijn che, in Eredivisie, sta sorprendendo tutti. Guai, però, a chiamarlo “bomber” o centravanti. Se si osservano solamente i dati, però, viene da pensare che si tratti di un attaccante di razza. Ed invece è un trequartista che, appunto, agisce dietro le punte. Fino a questo momento della stagione ha realizzato ben 27 gol nelle ultime due stagioni. Decisamente non pochi per uno che la porta dovrebbe sì vederla, ma non con questa continuità.

Fatta per il nuovo trequartista
La Roma segue Stem Steijn – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, passi in avanti per il nuovo “bomber”: l’indizio arriva dai social

Anni 23, Steijn sta facendo parlare molto di sé non solo In Olanda. 173 centimetri, attaccante veloce e con il vizio del gol. Con il suo Twente sta facendo di tutto nel centrare la qualificazione alla prossima edizione della Conference League. Il primo indizio del calciatore, su un possibile trasferimento nella Capitale, arriva direttamente dai social network. Tra le persone che il classe 2001 segue c’è, appunto, la Roma.

Anche se, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, pare che anche il Feyenoord stia facendo di tutto per trattenerlo in Olanda e a trasferirsi nel club. Il suo costo si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Percepisce uno stipendio da 250mila euro netti a stagione. In giallorosso, ovviamente, il suo ingaggio andrebbe a triplicare (se non di più).