Home » Primavera, la Roma vince col Genoa e vola in semifinale, Falsini: “I ragazzi hanno dimostrato una mentalità importante”

Primavera, la Roma vince col Genoa e vola in semifinale, Falsini: “I ragazzi hanno dimostrato una mentalità importante”

Primavera, la Roma vince col Genoa e vola in semifinale, Falsini: "I ragazzi hanno dimostrato una mentalità importante"
Ginaluca Falsini (Foto Instagram) – IlRomanista.it

Grazie alla vittoria contro il Genoa i ragazzi della primavera giallorossa accedono alle semifinali Scudetto: ecco le parole del mister

Un’altra vittoria per i ragazzi della primavera romanista, che grazie al successo col Genoa accedono alle semifinali scudetto con tre turni di anticipo, al termine della gara Gianluca Falsini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del ufficiali del club: “Abbiamo fatto una gara importante contro una squadra tosta e sono contentissimo per i ragazzi. “Hanno dimostrato una mentalità importante. Peccato per il gol alla fine, dovevamo e potevamo evitarlo. Però sono contentissimo”. Eguagliato il record di punti del campionato primavera: “Non era il nostro obiettivo. Chiaramente per questi ragazzi è un plus. A noi interessa dominare il gioco e cercare di migliorare prima individualmente, poi collettivamente. I numeri ci danno una mano, siamo felicissimi. Ci sono ancora tre partite da disputare nella regular season e vogliamo giocarle bene tutte e tre”.